Appartamento da sogno per Leo Messi in quel di Miami: presente anche un ascensore per le sue auto, i dettagli sono entusiasmanti
Il trasferimento di Leo Messi all’Inter Miami è stata la notizia più importante della settimana e, forse, dell’intero calciomercato. Ci si aspettava che l’argentino tornasse al Barcellona o si trasferisse in Arabia Saudita ed invece ha voluto sorprendere tutti volando in MLS.
La società americana, il cui presente è la leggenda David Beckham, pur offrendo molti meno soldi rispetto all’Al Hilal, è riuscita a convincere la Pulce che, assieme alla sua famiglia, non ha mai contemplato il trasferimento in Arabia Saudita dove avrebbero dovuto adeguarsi ad uno stile di vita non consono ai loro standard.
Messi ha spiegato poi di non essere voluto tornare al Barcellona per non trovarsi di nuovo nella situazione di mettere il suo futuro nelle mani di un altro ed aspettare cosa sarebbe successo. Scegliere il trasferimento in Florida è stata, dunque, la scelta più ovvia per Leo Messi che vivrà come un vero e proprio re in quel di Miami, trasferendosi in un appartamento di gran lusso che, oltre a costare tanto, ha anche un ascensore per le auto.
Appartamento extra-lusso per Messi a Miami: presente anche un ascensore per le auto!
Secondo quanto riportato da Cadena SER, il campione del mondo argentino vivrà in un appartamento di lusso nella Porsche Design Tower che acquistò due anni per la modica cifra di 9 milioni di euro. L’appartamento è sito sul lungomare di Sunny Isles e la vista che si gode è davvero stupefacente, con Messi che vuole dunque solo il meglio del meglio per lui e la propria famiglia.
Ciò che sorprende di questo appartamento di lusso è, però, un’altra cosa che lascerà certamente di stucco tutto visto che Messi avrà addirittura a disposizione un ascensore non per lui o la sua famiglia, ma per le proprie auto. La Pulce potrà addirittura entrare in casa direttamente nella sua vettura e parcheggiarla sullo stesso piano della sua suite.
Scendendo più nel dettaglio, di questi speciali ascensori ce ne saranno tre e Messi potrà custodire con la massima cura tutti i suoi costosi veicoli. Sulla terrazza di questo appartamento, invece, vi è una una grande piscina dove potersi rilassare, mentre da un’altra terrazza sarà possibile avere una vista mozzafiato del lungomare di Sunny Isles.
Una vera e propria reggia quella che Messi ha scelto per lui e la sua famiglia, con la Pulce che permetterà pure ai suoi figli di seguire lì il loro percorso di studi. Il contratto che lo lega al Paris Saint-Germain scadrà ufficialmente il 1° luglio e sarà in quella data che il campione del mondo potrà dare il via alla sua vita in America, la cosiddetta “terra delle opportunità”… e lui l’opportunità offertagli l’ha colta davvero al volo.