Addio Milan, l’idolo dei tifosi va via

Il Milan è pronto a salutare un idolo dei propri tifosi, pronto a dire addio dopo tre anni in rossonero con ottimi risultati.

Tempo di cambiamenti profondi in casa Milan, sia dal punto di vista dirigenziale che di campo. Dopo i saluti di Maldini e Massara ora è la volta di alcuni giocatori che erano entrati nel cuore dei tifosi.

Calciomercato Milan, saluta un big
Stefano Pioli saluta un big del Milan (LaPresse) – milanweb.it

Terminata la stagione in casa Milan c’è stato il terremoto dovuto all’addio di Paolo Maldini alla squadra rossonera con la bandiera rossonera che è stata poi seguita da Frederic Massara. Gerry Cardinale, proprietario della società, ha scelto altre strade per il club puntando sulla coppia formata da Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. Dopo la rivoluzione dal punto di vista societario, ora sarà la volta del campo con diversi calciatori pronti a dire addio ai colori rossoneri.

Calciomercato Milan, un idolo dei tifosi saluta

Brahim Diaz saluta il Milan. Il numero 10 spagnolo, arrivato tre anni fa a Milanello, farà ritorno al Real Madrid, intenzionato a puntare su di lui per la prossima stagione, concedendogli le chance di guadagnarsi un posto da titolare.

Calciomercato Milan, saluta un big
Brahim Diaz saluta il Milan (LaPresse) – milanweb.it

Classe 1999, il calciatore era arrivato a Milanello tre anni fa giungendo agli ordini di Stefano Pioli in prestito annuale. Paolo Maldini fu poi capace di prolungare il prestito dello spagnolo per altre due stagioni. Ora per il giocatore è tempo di fare ritorno al club spagnolo con dirigenza e staff tecnico sicuri di poter puntare sull’ormai ex rossonero in vista della prossima stagione. L’arrivo di Bellingham rischia di togliere spazio a Brahim Diaz ma i numerosi impegni dei blancos garantiranno la possibilità di giocarsi le sue carte.

Martedì 13 giugno è in programma la presentazione di Brahim Diaz al Real Madrid con il giovane spagnolo che fa quindi ritorno alla casa madre. Un altro colpo per i blancos che stanno rivoluzionando la trequarti completando la rosa con largo anticipo rispetto al raduno in programma a luglio. Per l’ex Manchester City dovrebbe arrivare anche il rinnovo di contratto con un quinquennale che lo legherà alle merengues.

Il Milan dal canto suo sembra aver fatto la scelta per quello che riguarda la trequarti. Piace infatti molto Kamada. Il giapponese vedrà terminare il suo contratto con l’Eintracht Francoforte il 30 giugno ed è quindi libero di firmare a costo zero con un altro club. L’addio di Maldini e Massara non ha frenato la trattativa con il centrocampista pronto a legarsi al Milan con un contratto di cinque anni.

Gestione cookie