Pilar Rubio fantastica in costume: la moglie di Sergio Ramos fa il pieno di like

Pilar Rubio è una delle influencer più importanti in Spagna, ma con un seguito importante anche in Francia e Italia, ammaliando in costume.

La moglie di Sergio Ramos mostra tutta la sua sensualità come testimonial per una ditta di costumi di bagno, un anticipo di estate che fa sognare letteralmente i fan ormai sparsi in tutto il mondo e aumentati in dismisura negli ultimi tempi.

Pilar Rubio sexy
Pilar Rubio, moglie di Sergio Ramos (LaPresse) – milanweb.it

Non sono solamente le soubrette italiane a infiammare l’estate 2023, quanto emerge una sorta di “concorrenza” da parte delle loro colleghe europee. Il mondo delle wags si arricchisce sempre, c’è chi all’estero viene già definita una regina in materia, come nel caso di Pilar Rubio Fernandez.

Una donna determinata e con un marito come Sergio Ramos di certo non facile da gestire. Non è un caso come alle prime voci di una crisi, Pilar Rubio abbia risposto in malo modo sui fan, invitando a fare gli affari propri. Dei personaggi pubblici però è difficile non svelare notizie, la privacy è un concetto molto relativo. Soprattutto quando c’è una vita sui social spesso sbandierata ai quattro venti.

Pilar Rubio, bomba sexy in costume

Da una parte la richiesta di maggiore privacy, dall’altra invece foto e atteggiamenti che dimostrano il contrario. Un po’ è l’atteggiamento tipico dei vip, soprattutto quando far parlare di sé porta comunque ad aumentare i cachet per spot e set fotografici, come nell’ultimo caso. Pilar Rubio in costume, immagine che infiamma l’estate e fa sognare anche i fan di Sergio Ramos.

Pilar Rubio in costume
Pilar Rubio, boom sui social in costume (Instagram) – milanweb.it

Un completo che mostra la forma di Pilar, con un fisico ben tonificato anche da tante ore di palestra, seguendo la falsariga del marito. La coppia è una delle più discusse in Spagna, Pilar Rubio non manca mai di aggiungere dettagli segreti e spesso vietati ai minori. Ha affermato qualche mese fa come abbia rapporti col difensore spagnolo ogni giorno e ciò ha indispettito i tifosi del Psg, soprattutto guardando certe prestazioni in questa stagione.

Ora, Pilar e Sergio Ramos fanno discutere per la prossima meta sportiva. Il centrale ha annunciato l’addio al Paris Saint Germain ed è in ricerca di una nuova squadra. Non di una semplice meta dove giocare e concludere la carriera (poteva essere il Siviglia, team che lo fece esordire), quanto una meta araba per arricchire il conto in banca e la vita lussuosa che viene ostentata con sempre più frequenza. D’altronde, se in Arabia Saudita daranno 100 milioni annui a Kanté, lo spagnolo potrà sperare di guadagnare cifre del genere per la “pensione” calcistica.

Gestione cookie