Eccessiva, a volte sfrontata, senz’altro molto seguita: è Zoe Cristofoli, nota influencer e compagna del giocatore del Milan Theo Hernandez
E’ una delle coppie dello showbiz calcistico italiano più seguite sui social e che molti considerano la più trasgressiva. Se non altro forse per la quantità quasi spropositata di tatuaggi di cui entrambi fanno sfoggio. Stiamo parlando di dell’esterno sinistro del Milan, Theo Hernandez e della compagna, la popolare influencer e modella Zoe Cristofoli. Nonostante una stagione al di sotto delle sue possibilità, il giocatore francese ha offerto un contributo importante ai risultati ottenuti dalla squadra di Stefano Pioli. C’è senz’altro lo zampino di Theo nella conquista della semifinale di Champions League e nella qualificazione alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie.
E una parte del merito dei successi personali di Hernandez è legata con ogni probabilità alla relazione che l’esterno della nazionale francese ha da più di tre anni con la seducente e conturbante Zoe. Innamorati persi l’uno dell’altra, il campione rossonero e l’influencer hanno vissuto qualche tempo fa una drammatica e sconvolgente disavventura. Mentre Theo era in campo con il Milan, una banda di criminali si è introdotta nel loro appartamento dov’erano presenti Zoe e il piccolo Theo jr di circa un anno. I ladri hanno svaligiato l’appartamento e minacciato con un’arma la Cristofoli.
La bella influencer ha poi raccontato la sua drammatica esperienza che per fortuna non ha avuto conseguenze peggiori. Superato lo shock della rapina in casa, la coppia ha ripreso il proprio sereno menage familiare. Zoe Cristofoli con il suo milione abbondante di followers è tornata a pubblicare scatti e foto con cui suscitare la curiosità dei fan. E l’ultimo in particolare sembra aver riscosso un successo particolare, a giudicare dal numero dei commenti che hanno inondato il suo account.
La foto ritrae la bellissima modella con indosso una semplice canottiera bianca che mette in evidente risalto il suo prosperoso decolleté. Un outfit trasgressivo e seducente, che non poteva non scatenare i commenti, a volte anche un po’ coloriti, dei suoi followers. Nelle prossime settimane Zoe e Theo Hernandez lasceranno Milano per trascorrere un periodo di vacanza insieme. Con la fine della stagione agonistica l’esterno mancino del Milan può dedicarsi solo alla sua famiglia, in attesa del nuovo ritiro pre campionato.