Il Milan intende mettere a segno subito i primi colpi dopo gli addii di Maldini e Massara. Sorpasso al Napoli, può arrivare per 15 milioni di euro
La società rossonera è al lavoro per allestire una rosa da urlo in ottica futura puntando sui talenti in circolazione. Duello a distanza con il Napoli, sempre alla ricerca di gioielli di prima fascia da affidare al futuro allenatore dei partenopei.
Saranno settimane intense per le big di Serie A pronte ad investire sul fronte calciomercato. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza rossonera, che ha optato per la separazione da Maldini e Massara promuovendo Moncada, ex capo-scout del Milan. Il Napoli è in attesa di conoscere il prossimo allenatore con il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha svelato che lo annuncerà entro il 27 giugno. Una situazione sempre in evoluzione dopo l’addio di Luciano Spalletti, che ha voluto prendersi un anno sabbatico dopo la cavalcata avvincente di questa stagione culminata con il trionfo dello Scudetto.
Il talentuoso giocatore brasiliano, Junior Messias, è pronto a fare le valigie in vista della prossima stagione. Aria di rivoluzione totale per i rossoneri, che vogliono continuare a puntare sempre più in alto.
Il Milan è sempre stato nel suo destino a partire da quando era bambino. Nel 2012 ha partecipato ad un Milan Junior Camp a Pristina e, proprio qui, si mise in mostra un giovanissimo Edon Zhegrova. La dirigenza rossonera non ci puntò su di lui anche se lo conosceva, ma la sua carriera è partita ufficialmente nel calcio che conta con la maglia dello Standard Liegi per poi giocare nel Sint-Truiden, Genk, Basilea ed oggi è un calciatore del Lille.
Ha scelto la nazionale del Kosovo, anche se è nato nel 1999 a Herford in Germania, dove i suoi genitori erano scappati dalle guerra in Jugoslavia. Una voglia immensa di mettersi in mostra per diventare uno dei migliori di sempre: il talento c’è eccome e così il Milan potrebbe stapparlo alla concorrenza del Napoli per 15 milioni di euro.
Un obiettivo di mercato decisivo come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport: il club rossonero vuole subito puntellare la rosa a disposizione di Stefano Pioli con innesti di qualità per dire addio a chi non farà più parte del progetto. La Champions è una ferita a cuore aperto con la dirigenza rossnera pronta a far sognare di nuovo in grande i tifosi.