La meravigliosa Sara Croce fa di nuovo perdere la testa ai suoi fan, stavolta è il costume a cadere mentre lei posa.
Tanto successo in pochi anni, ci sarà un motivo dietro tutta questa attenzione per la meravigliosa modella e showgirl italiana, Sara Croce. Certo, ed è semplicemente che per lei il pubblico ha terminato gli aggettivi. La splendida modella dal fisico pazzesco e dal viso incantevole è davvero uno dei volti più belli degli ultimi anni della tv italiana. Una scoperta che non dispiace proprio a nessuno.
La splendida classe ’98, ha lavorato per pochi mesi al Maurizio Costanzo Show, ma la maggior parte dei fan della meravigliosa bionda, l’hanno conosciuta soprattutto poco vestita nei panni della Bonas di Avanti un altro!. Adesso, non c’è bisogno di attendere qualche sua presenza in tv, per godersi il meglio delle curve di Sara, basta internet ed un accesso al suo profilo Instagram, costellato di scatti da paura.
Sara Croce, cade il costume! Spettacolo vero
Qualcuno ancora più bravo però, ricorderà di aver conosciuto la splendida pavese, ancor prima delle sue presenze nel salotto Mediaset di Avanti un altro!. Sempre la stessa emittente, infatti, le propose giovanissima di essere anche Madre Natura di Ciao Darwin 8 e lei intenta a far carriera, non rifiutò. Fu lì che per la prima volta il pubblico restò folgorato dalla bellezza tutta naturale della stupenda venticinquenne e dal suo fisico davvero pazzesco.
Per capire esattamente di cosa parliamo, ma bastano le immagini a commentare lo splendore di Sara, ecco qualche numero. La modella, davvero meravigliosa, è alta 178 centimetri e presenta misure da capogiro come 82-59-89. Insomma, davvero un bel modo di presentarsi se si vuol far battere il cuore a qualcuno. Ed infatti, la splendida Sara con tantissimi fan ci è assolutamente riuscita. Oggi, la nativa di Garlasco, vanta ben 1 milione di follower su Instagram.
Per quanto riguarda la concorrenza, la stupenda italiana di problemi proprio non ne ha. Ecco infatti un nuovo post della modella che spiega tutto con le immagini. Come fa Sara a tener incollati milioni di ammiratori allo schermo? Con video come questo. Breve, ma che dà un sussulto ai tanti fan, quando per un momento alla meravigliosa ex Bonas, casca il costume. Lei lo tiene con una mano, ma per un attimo lascia la presa. Il costumino rischia di far vedere più del previsto, ma Sara non si scompone e lo rimette al suo posto. Questo però, non vieta ai fan di ammirare le meravigliose gambe ed il pazzesco lato A della showgirl. Ormai sono tutti innamorati di lei.