Michela Quattrociocche torna alla ribalta e lo fa mostrandosi in versione sexy per la gioia dei tanti fan che la seguono su Instagram.
L’attrice è tornata così a fare parlare di sé, è una delle protagoniste nelle ultime ore con scatti audaci sui social. Un momento di forma che ha voluto condividere con i suoi followers, l’apprezzamento è arrivato in modo unanime.
L’estate è alle porte e con essa anche gli scatti decisamente focosi delle protagoniste italiane. Showgirl, influencer e attrici sono in mostra, la vetrina dei social è un’occasione anche di rivalsa. Michela Quattrociocche ha subito approfittato della bella stagione per mostrare il suo fisico tonico e asciutto.
Pur senza arrivare in spiaggia, ha sfoggiato un intimo che ha ottenuto il pieno apprezzamento dei suoi fan, sempre numerosi e calorosi con l’attrice 35enne. Tornata così a splendere sui social e chissà pronta anche a essere protagonista sul piccolo e grande schermo nel prossimo futuro.
L’attrice è stata legata ad Alberto Aquilani, ex calciatore della Roma e della Nazionale, ora allenatore della Primavera della Fiorentina. Un rapporto che sembrava solido sino alla separazione, che è arrivata come una secchiata gelida per i fan di entrambi. I due sono rimasti in buoni rapporti, entrambi hanno trovato un nuovo partner. Michela Quattrociocche è ora legata a Giovanni Naldi, per i fan invece dà spettacolo in reggiseno.
Una foto che infiamma, i fan sono rimasti decisamente stupiti dall’ottimo stato di forma dell’attrice. Che ha ricevuto un consenso unanime, da parte del pubblico maschile in grande parte ma anche da quello femminile, a sottolinearne comunque gli effetti positivi della natura e non certo di una chirurgia plastica, che risulta assente. Più di 500 mila i fan a vedere queste foto, like che arrivano da tanti personaggi famosi e vip di rimando.
Lungo l’elenco delle stelle di Instagram che hanno apprezzato, da Martina Stella a Pamela Prati, passando per l’onorevole Laura Ravetto a Giada De Blanck, nonché l’amica del cuore Giorgia Rossi. Le due sono spesso inseparabili, l’attrice è molto amica della stella di Dazn, a godersi spesso la movida milanese e romana. Un’ottima forma che può essere un buon auspicio anche per il futuro lavorativo, in molti la ricordano come la star dei film di Federico Moccia, chissà che non possa stupire con ben altre interpretazioni nel cinema italiano.