Nicolò Zaniolo è sempre più vicino a lasciare il Galatasaray. Un club sembra essere ormai pronto a chiudere un colpo di calciomercato assolutamente importante.
L’avventura di Nicolò Zaniolo al Galatasaray sembra essere arrivata ormai alla conclusione. Nonostante il club turco punti ad una sua conferma anche per la prossima stagione, il calciatore ha sicuramente altre idee e per questo motivo nelle ultime settimane sono uscite molte indiscrezioni sul suo futuro.
Ma un club sembra avere ormai rotto gli indugi e sta facendo di tutto per portare Zaniolo in squadra durante questa sessione di calciomercato. Si tratta di una possibilità da considerare anche per la volontà del calciatore di ritornare a giocare in un campionato competitivo.
Mercato: stanno prendendo Zaniolo, ecco con chi firma
L’avventura di Zaniolo al Galatasaray è destinata a terminare dopo sei mesi. L’esperienza in Turchia per il calciatore è stata sicuramente molto importante considerando la continuità trovata in campo e il titolo conquistato. Ma per lui ora è arrivato il momento di ritornare a disputare un campionato assolutamente più competitivo. La volontà c’è, la clausola rescissoria 35 milioni pure. Ora non resta che trovare il club disposto a pagare una cifra simile per assicurarsi il talento italiano.
Come riportato da fichajes.net, si è parlato molto di Milan e Juventus, ma il Tottenham è ritornato con forza sul calciatore e sarebbe disposto a mettere sul piatto una proposta di calciomercato importante per strappare il suo sì. Gli Spurs lo avevano cercato anche a gennaio, poi la Roma non ha mai realmente aperto a questo trasferimento visto che le differenze economiche erano importanti.
Ora la situazione è assolutamente diversa e per questo motivo non possiamo escludere un Tottenham pronto a chiudere nel giro di poco tempo. Da registrare anche un interesse dell’Aston Villa, ma difficilmente Zaniolo sposerà quest’ultimo progetto considerando la volontà anche di ritornare a compere per obiettivi importanti.
Ultime Zaniolo: Tottenham in vantaggio
Il Tottenham in vantaggio su Nicolò Zaniolo in questo calciomercato. Gli Spurs hanno intenzione di riprovarci per cercare di strappare il sì dell’ex giocatore della Roma. I londinesi sono al lavoro per provare magari ad avere uno ‘sconto’ per non spendere 35 milioni di euro e sfruttare anche la volontà del Galatasaray.
Milan e Juventus sono comunque alla finestra e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire anche dove potrà giocare Zaniolo la prossima stagione.