L’addio di Paolo Maldini e di Frederic Massara dal Milan hanno spiazzato completamente l’ambiente rossonero. Non è affatto un mistero che buona parte della tifoseria si sia schierata dalla parte dei due dirigenti mandati via da Cardinale
L’impatto del proprietario americano con il club di via Aldo Rossi non è stato affatto dei migliori. Anche perché, a questo punto, anche la posizione di Stefano Pioli è seriamente a rischio. Visto che il manager romagnolo godeva di una importante fiducia dell’ex capitano rossonero.
Con l’addio di Maldini, però, si aprono le possibilità di una cessione illustre in casa rossonera. Non è assolutamente da escludere che il calciatore in questione, in vista di questa sessione estiva di calciomercato che sta per aprirsi, possa prendere in considerazione tutte le offerte che sono pronte ad arrivargli.
Milan, dopo Maldini pronto ad andare via anche il big rossonero
Paolo Maldini lo ha voluto a tutti i costi visto che ha creduto sempre nelle sue qualità. Soprattutto quando il suo vecchio club lo considerava una riserva e, soprattutto, non all’altezza della situazione. In Italia, con ottime prestazioni, si è ritagliato un posto importante. Fino ad arrivare ad essere come uno dei migliori nel suo ruolo in tutto il mondo. Conquistando anche un posto importante nella propria nazionale. Ovviamente stiamo parlando di Theo Hernandez. Il terzino francese sarà sempre grato al dirigente di aver creduto in lui sin dal primo giorno.
L’addio sia suo che di Massara hanno spiazzato completamente l’ex Real Madrid che si aspettava un finale diverso dal colloquio con il proprietario. Adesso, il suo futuro, non è così certo di essere a Milano. Nonostante il suo contratto vada in scadenza il 30 giugno del 2026 il giocatore potrebbe iniziare nuovamente a guardarsi intorno.
Non è un mistero che, sulle tracce del calciatore, da tempo ci siano il concreto interessa da parte del Paris Saint Germain che vuole rinforzare la corsia di sinistra con il suo arrivo. La sua valutazione si aggira intorno ai 70 milioni di euro. Di certo non un problema per il presidente Al-Khelaifi pronto a ricoprirlo d’oro.
Così come non è da scartare l’ipotesi che potrebbe portarlo anche alla Premier League dove un bel po’ di squadre sono pronte a chiedere informazioni sul terzino classe ’97. La paura dei tifosi rossoneri è che anche lui possa chiedere la cessione visto che, l’addio dei due dirigenti, ha creato non poco malcontento all’interno della squadra.