Carolina Stramare, il costume è un filo: visione piccante

Carolina Stramare ha pubblicato una foto su Instagram dove si mostra in spiaggia con un costume da urlo: i fan sono in estasi.

Nel 2019 riusciva a trionfare a Miss Italia a soli 22 anni, diventando così la donna più bella d’Italia. Oggi Carolina Stramare è un’apprezzatissima modella e influencer, molto attiva sui social, ma è anche il volto ufficiale di Helbiz, la piattaforma streaming che manda in onda le gare del campionato di Serie B.

Carolina Stramare, scatto in costume
Carolina Stramare entusiasma tutti: il lato B è una favola – Credit Instagram Carolina Stramare – Milanweb.it

Nata a Genova nel 1997, Carolina Stramare ottiene un’enorme popolarità nel 2019 vincendo l’80esima edizione del concorso di Miss Italia. In seguito la giovane ha collaborato con stilisti molto famosi e ha lavorato con il gruppo FCA a Shanghai, diventando protagonista di un campagna mondiale del marchio Alfa Romeo.

Nel corso della sua carriera anche una tentata partecipazione all’Isola dei Famosi 2021, a cui ha dovuto rinunciare a causa di problemi personali. Quest’anno ha invece preso parte a Pechino Express, dove è giunta al terzo posto in coppia con Barbara Prezja. Oltre all’attività in TV, Carolina Stramare è seguitissima sui social: su Instagram l’ex Miss Italia – che ha potuto tenere la corona per due anni dato lo stop imposto dalla pandemia di Covid nel 2020 – può infatti contare su oltre 500.000 follower.

Carolina Stramare, il lato B è sensazionale: follower in delirio

I fan di Carolina Stramare non si perdono neanche una delle foto pubblicate sul suo profilo dalla modella: molto spesso sono scatti che tolgono davvero il fiato per la bellezza della 26enne. Una delle ultime immagini postate su Instagram da Carolina Stramare ha mandato in visibilio tutti i follower della modella.

Scatto da urlo di Carolina Stramare
Carolina Stramare manda in estasi tutti i suoi fan – Credit Instagram Carolina Stramare – Milanweb.it

Nella foto l’ex Miss Italia si mostra in spiaggia, come si può evincere dalla palma sullo sfondo. La Stramare è di spalle e indossa un costume variopinto che le calza a pennello. Sul suo braccio si nota un vistoso bracciale e il tatuaggio di una farfalla. La lunga chioma mora scivola sulle sue spalle mentre Carolina rivolge uno sguardo ammaliante verso il lato destro.

Ma ciò che fa davvero impazzire tutti i fan della modella è il suo lato B in bella mostra: il fisico perfetto della Stramare è davvero sensazionale. Sotto il suo post sono tantissimi i commenti dei follower che elogiano le forme strepitose della 26enne. “Strabiliante“, si legge in uno di questi commenti, mentre un altro fan scrive “Pazzesca“. Un follower ritiene che una tale bellezza meriti un riconoscimento ancora più ampio: “Patrimonio Unesco“.

Gestione cookie