Un colpo di scena decisivo in casa Milan. Pronti i primi due colpi del nuovo corso societario: assalto con il sorpasso da urlo, ci siamo
Primi movimenti di calciomercato avvincenti anche per la società rossonera, che vuole ripartire dopo gli ultimi giorni frenetici con la separazione da Maldini e Massara. Tutto sarà cambiato soprattutto per quanto riguarda la ricerca dei prossimi acquisti rossoneri.
La metodologia cambierà completamente dando affidamento ai dati e alle statistiche per arrivare a profili davvero interessanti. Il Milan opterà in maniera totale a Moncada per provare ad arrivare a giocatori di livello internazionale, ambiti anche da altri club d’Europa. Tanti i nomi sul taccuino per chiudere subito i primi affari della nuova gestione societaria: un momento delicato e decisivo per delineare i piani in ottica futura.
Il Milan non vuole aspettare dopo gli addii di Maldini e Massara. Subito partirà ad operare la nuova dirigenza pronta a sorprendere tutti con innesti oculati per allestire una rosa super competitiva anche sul fronte internazionale. La società rossonera vuole continuare il percorso di crescita per arrivare sempre più in alto arrivando a conquistare trofei importanti.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, su Relevo il Milan sa di partire in svantaggio, ma da poche ore ha riattivato i contatti cercando di convincere i primi due colpi possibili di Moncada, Evan N’Dicka e Marcus Thuram, per accettare il progetto rossonero.
Il club rossonero potrebbe offrire ai due top della Bundesliga uno stipendio tra i primi della squadra e un ruolo da titolare. Su N’Dicka ci sarebbe il forte interessamento della Roma, mentre per l’attaccante francese c’è anche il PSG. Due possibili innesti di spessore a parametro zero per il Milan che sta iniziando a muovere i primi passi del nuovo corso. Una rivoluzione totale con vedute differenti per il bene della compagine rossonera, che vuole ambire a raggiungere traguardi sempre più alti.
Nel mese di giugno arriveranno i primi innesti di qualità per consegnare una rosa di livello a Stefano Pioli, riconfermato sulla panchina rossonera. Secondo le ultime indiscrezioni, Maldini avrebbe voluto cambiare la guida tecnica dopo una lunga chiacchierata con Andrea Pirlo già nel periodo di Pasqua.