Elisabetta Canalis in una delle sue visioni più esplosive di sempre: camicetta aperta e curve devastanti in risalto, è un trionfo
Di fronte alla bellezza e alla sensualità di Elisabetta Canalis, non c’è rimedio che tenga. Rimanere indifferenti è impossibile, è uno spettacolo che ci accompagna ormai da svariati anni e che suscita in noi sempre le stesse potentissime emozioni. La showgirl sarda è intramontabile e con il suo fascino manda tutti ko ogni volta.
A settembre, Elisabetta spegnerà 45 candeline, ma per lei il tempo sembra non trascorrere per nulla, o comunque farlo molto più lentamente rispetto agli altri. Al netto di qualche polemica recente per alcuni ritocchi cui avrebbe fatto ricorso, con una parte dei fan che si è detta in disaccordo per la sua scelta. In ogni caso, la sua eleganza seducente rimane sempre di tutto rispetto e si fa preferire, come da sempre nel cuore di tutti gli italiani.
Dai tempi di Striscia la Notizia, Elisabetta, che ha poi vissuto una lunga e fortunata carriera nel mondo dello spettacolo, non è mai più uscita dalla mente e dal cuore di tutti. E questo lo dimostra la presenza assidua dei fan sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 3 milioni e mezzo di followers, a riprova del fatto che siamo di fronte a una delle principali icone di femminilità all’italiana.
E’ superfluo rimarcare che nei mesi estivi le immagini di Elisabetta faranno il giro del web e ancora una volta la confermeranno tra le bellezze più bollenti di tutta l’estate. Se serviva una conferma, arriva dall’ultimo scatto.
Per le strade di Los Angeles, come al solito, Elisabetta dà spettacolo. Questa volta più del solito, sfoderando curve pazzesche. Camicetta spalancata e il bikini fa capolino in primo piano, esplosivo come non mai. Un lato A incontenibile e con un accenno di trasparenza che invoglia seriamente allo zoom.
La passione e la fantasia degli ammiratori si accende in un istante, il post viene preso d’assalto da like e commenti di ogni genere. Un copione che si ripete costantemente, il risultato è scontato: tutti pazzi per Elisabetta, che riesce sempre a entusiasmarci più della volta precedente. Le altre bellezze del web sono avvisate: come la Canalis, c’è solo la Canalis.