Ibrahimovic sconvolge i tifosi del Milan: l’ultimo gesto è inequivocabile

Zlatan Ibrahimovic è rimasto uno dei pochi misteri rimasti irrisolti per i rossoneri, l’ultima decisione presa dallo svedese fa davvero discutere.

L’attaccante 41enne ha un contratto in scadenza a giugno, trapela poco sulle intenzioni future dell’attaccante prima ancora della società. Ibrahimovic punta comunque a chiudere in grande stile, c’è una mossa ora da analizzare per i tifosi anche sui social.

Ibrahimovic mossa Milan
Zlatan Ibrahimovic spiazza tutti in Serie A (Lapresse) – milanweb.it

Il calcio italiano attende ancora un’ultima zampata da Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante svedese è entrato nella storia in questa stagione. È il marcatore più anziano della Serie A, un primato che difficilmente gli sarà scippato per qualche tempo. Da capire però se potrà migliorarlo, considerando come il contratto con il Milan scadrà a giugno 2023.

Una data importante, il 30 giugno si sta lentamente avvicinando. Cinque settimane di passione per lo svedese, il Milan dovrà prendere una decisione definitiva sul suo futuro, Maldini, Massara e Ibrahimovic diventano i protagonisti di questa vicenda.

Zlatan, una mossa per i tifosi rossoneri

Il centravanti svedese fa discutere, ma d’altronde è questo il filo conduttore della sua carriera. Come riporta il Corriere della Sera, c’è una mossa che ha spiazzato sia Stefano Pioli nonché quanti vivono la quotidianità di Milanello, dalle maestranze ai colleghi di Ibra c’è molto stupore. Ed è proprio una mossa tipica del carattere dello svedese, non potrebbe essere altrimenti: ha raddoppiato i suoi allenamenti, Ibrahimovic vuole esserci a tutti i costi per Milan-Verona del prossimo weekend.

Ibrahimovic spiazza Milan
Zlatan Ibrahimovic vuole esserci per Milan-Verona (LaPresse) – milanweb.it

In attesa di capire quando si giocherà (calendario ancora da definire in base alle fasce di contemporaneità), Ibrahimovic sta puntando a un ritorno in campo che sarebbe clamoroso, smentendo ancora una volta quelli che avevano giurato su come la stagione per Ibrahimovic era finita in anticipo. Non è un lavoro facile, comunque, a 41 anni il fisico non è quello di un ragazzino, ma lo svedese ha spesso abituato a veri e propri miracoli in campo.

Milan-Verona ultima gara di Ibrahimovic, a questo punto il dubbio appare molto lecito. Se sarà l’ultima stagionale o l’ultima con i rossoneri, se non proprio della carriera: c’è tutto un mondo intorno a queste tre opportunità. Nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi l’intera vicenda, capire le intenzioni di Maldini e Massara su di lui, così come Ibra capirà se varrà ancora la pena giocare per un’altra stagione. Potrebbe esserci così una festa finale per Ibrahimovic, pronto poi a entrare nei ranghi dei rossoneri o diventare procuratore.

Gestione cookie