Auto bollente: intimo in vista per Antonella Fiordelisi

Ancora lei a rendere tutto rovente, la bellissima Antonella Fiordelisi si mostra molto scoperta e fa battere il cuore ai fan.

Splendida e giovanissima, ormai non sorprende neanche più la meravigliosa Antonella Fiordelisi. O meglio, non sorprende sapere che stia ottenendo dei numeri incredibili sui social, ma non si può dire che ogni volta le sue foto non facciano girare la testa a chi l’ammira sui social. Naturalmente ora sono tantissimi quelli che non vogliono perdersi il meglio della stupenda campana e che così, iniziano a seguirla.

Ultima foto Instagram di Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (milanweb.it – Instagram)

Parliamo di una pazzesca classe ’98, ma nonostante sia molto giovane, la meravigliosa mora dal fisico pazzesco è arrivata ad avere 1,5 milioni di follower. Numeri sempre in crescita e potete starne certi, saliranno ancora, visto che la belissima influencer e schermitrice non si ferma e continua a metter in rete foto di quelle che il mal di testa, lo fanno venire in pochissimi secondo. Le linee sinuose che presenta Antonella, sono davvero da applaudire.

Fiordelisi in reggiseno, bollente in auto

La splendida salernitana i suoi primi 25 anni li ha già compiuti, essendo nata a marzo. Ora è diventata davvero famosa ed il lavoro la porta in giro per l’Italia ma non è difficilissimo incontrarla nella sua città o anche in Costiera Amalfitana quando arrivano i mesi estivi. Antonella infatti non ha dimenticato le proprie origini ed inoltre resta sempre umile e disponibile con i fan. Loro, la sua prima preoccupazione. La sportiva italiana non vuole mai deluderli ed infatti si fa trovare sempre prontissima.

Ultima foto Instagram di Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (milanweb.it – Instagram)

Se le colleghe continuano a mostrare i loro lati migliori senza sosta, la bellissima campana non è da meno e di questo, i seguaci possono solo essere felici. Curve, tatuaggi e sorrisi, Antonella sa sempre come scaldare l’ambiente, anche se il caldo finalmente sta iniziando ad arrivare in Italia. Questo però, vuol dire solo una cosa: vestiti più corti e scollature più profonde. Ma se a presentarli è lei, è difficile resistere. I like alle sue foto sono d’obbligo.

Fiordelisi in reggiseno
Antonella Fiordelisi (milanweb.it – Instagram)

Ecco l’ultima, dove la meravigliosa Antonella Fiordelisi si mostra meravigliosa, in un’auto. Una serata come le altre, la meravigliosa campana lascia i capelli lunghi sciolti, poi un po’ di trucco e si va via. Alla serata, però, la stupenda influencer ci arriverà con un vestitino bianco che ne sottolinea le curve da urlo, e non solo. La camicetta è apertissima ed infatti, Antonella resta praticamente in reggiseno. Il suo lato A da sogno è un regalo per i follower. Da capogiro, anche oggi.

Gestione cookie