Marc Marquez è uscito finalmente allo scoperto. Il noto pilota motociclistico spagnolo ha presentato la sua nuova e bella compagna.
Il 2023 non è proprio cominciato col piede giusto per Marc Marquez. Uno dei migliori piloti di motociclismo degli ultimi tempi, un atleta spietato e senza paura sulle due ruote, la cui carriera però ha preso una piega sbagliata.
Da uomo in grado di togliere il titolo ed il primato a Valentino Rossi, diventandone la nemesi negli ultimi anni di carriera del Dottore, Marquez si è trasformato in un enorme rimpianto per la MotoGP. Lo spagnolo è stato vittima di numerosi infortuni che lo hanno debilitato e reso più vulnerabile.
Se la carriera di Marquez ancora stenta, come conferma il ritiro nell’ultimo Gran Premio in Francia, la vita sentimentale del pilota classe ’93 sta finalmente avendo una svolta importante. Una foto di due mani che si stringono aveva fatto parlare di sé, ipotizzando una nuova liaison per il buon Marc.
Gemma, la bellissima influencer che ha rubato il cuore di Marquez
Immagini che testimoniano la nuova relazione di Marquez, il quale finalmente ha ufficializzato anche l’identità della fortunata. In molti avevano ipotizzato che il pilota avesse un flirt importante con l’attrice Maria Pedraza, noto volto de La Casa di Carta ed Elite, due note serie televisive spagnole targate Netflix.
In realtà Marquez ha iniziato una relazione stabile e molto passionale con una nota influencer e modella iberica. Si tratta di Gemma Pinto, 26enne modella e content creator, che vanta anche una laurea in marketing e un master in strategie dei social media.
Prima l’indizio social, visto che la mano femminile pubblicata da Marquez nelle sue stories aveva un bellissimo anello ritrovato poi medesimo nelle recenti foto di Gemma Pinto. Poi la conferma assoluta: il pilota della Honda si è immortalato assieme alla sua Gemma in vacanza a Marrakech, in uno scatto molto dolce che dunque pone in primissimo piano la sua nuova relazione.
La Pinto è la migliore amica di Laura Escanes, una delle influencer ed attiviste più celebri della Spagna, considerata una sorta di Chiara Ferragni in salsa iberica. Ma di certo la nuova fidanzata di Marquez non ha nulla da invidiare ad altre sue colleghe. Capelli castani e lisci, occhi scuri e profondi, fisico da modella e sguardo tenero. Una ragazza bellissima e sensibile che forma una coppia davvero invidiabile con il pilota, il quale con una ragazza così al fianco proverà con serenità e risollevarsi anche nel Motomondiale.