Diletta Leotta in uno degli scatti migliori di sempre, la conduttrice di DAZN splende come non mai e accende la passione degli ammiratori
Ultime settimane della stagione calcistica per tutti, tifosi e addetti ai lavori, giornalisti compresi. Un finale tutto da vivere, con gli ultimi verdetti che devono ancora essere emessi, in campionato e nelle coppe. In Serie A, se il Napoli si è assicurato da tempo il trionfo, per il resto è bagarre. E per la prima volta dopo quasi trent’anni, abbiamo tre squadre in finale in tre coppe europee. Una stagione comunque vada da ricordare, che tra i tanti, ci sta raccontando con la consueta passione e professionalità la solita Diletta Leotta.
Anche per lei è un anno da ricordare, e non soltanto dal punto di vista professionale. Il motivo lo conosciamo tutti molto bene. La conduttrice catanese di DAZN è più che mai sotto i riflettori essendo in attesa della prima figlia sua e di Loris Karius. La coppia tra qualche mese accoglierà una splendida bambina nella famiglia. E tutti i fan, più che mai, incoraggiano e sostengono Diletta nel suo cammino.
Come lei stessa ha affermato, il nome della piccola non è ancora stato deciso, ma anche questo è un annuncio che arriverà presto. Nel frattempo, Diletta assapora ogni momento di tutto questo, dividendosi tra gli impegni di lavoro e l’attesa di ciò che sarà tra un po’ di tempo. Non è un caso che la si veda, in questo periodo, più radiosa e splendente che mai. Ma non mancano nemmeno, da parte sua, i consueti sprazzi di fascino memorabile che l’hanno resa la più amata dagli italiani e uno dei volti di spicco sui social, con oltre 8 milioni e 700 mila followers su Instagram.
Diletta Leotta, quella camicetta troppo aperta è un sogno: dolcezza e sensualità infinite in un solo scatto
La presenza più amata dagli italiani per quanto riguarda le dirette calcistiche non si smentisce nemmeno questa volta. E arrivata oltre la metà del suo percorso, con una serie di scatti che celebrano la 26esima settimana di gravidanza, sfoggia con orgoglio il suo pancione ma mette in mostra la consueta sensualità clamorosa.
Camicetta aperta che mette in evidenza, tra l’altro, la vertiginosa scollatura che è da sempre un marchio di fabbrica. Irresistibile come sempre, Diletta attira like e commenti a profusione, non una novità quando si tratta dei suoi scatti su Instagram, anzi. La community è tutta ai suoi piedi e non potrebbe essere altrimenti.