Una delle modelle più ambite e desiderate del mondo continua a far impazzire i suoi tantissimi fan sul proprio account Instagram.
Difficilmente il mondo dell’alta moda internazionale negli ultimi anni ha sfornato una donna così attraente, formosa e desiderabile come Emily Ratajkowski. Una vera e propria icona di glamour e sensualità che da anni sfila sulle passerelle mondiali.
Non solo moda e abbigliamento. La Ratajkowski è anche divenuta una star nel mondo del cinema, visto che grazie alla sua superlativa presenza scenica è stata scelta per partecipare a pellicole importanti come Gone Girl, al fianco di Ben Affleck, o Welcome Home condividendo la scena con il nostro Riccardo Scamarcio.
Ma ciò che esalta letteralmente il suo pubblico sono le forme pazzesche. Emily Ratajkowski è infatti una delle donne più invidiate dal gentil sesso, visto che dopo una gravidanza mantiene un fisico in forma incredibile, snello e slanciato, ma allo stesso tempo con le curve al punto giusto.
Sotto la doccia senza pudore: Emily Ratajkowski è divina
Una delle tendenze ormai note della supermodella statunitense è quella di provocare. Le foto ed i video che Emily Ratajkowski pubblica sul suo profilo Instagram @emrata sono davvero incredibili e molto sensuali.
La 31enne nativa di Westminster, ma cresciuta in California, non ha infatti alcun timore di pubblicare foto del proprio corpo da urlo, del suo fisico sempre al top e soprattutto di nudità, ovviamente accettabili e non bannabili dal noto social network.
L’ultima immagine fa parte di uno shooting realizzato a Rio de Janeiro, in cui la Ratajkowski è immortalata sotto la doccia di un appartamento. La modella si mostra con un costume striminzito, aderentissimo, che fatica a nascondere le curve mozzafiato della bella Emily. L’ennesimo scatto voluto a far impazzire i suoi tanti follower. Non a caso la Ratajkowski è seguita da ben 30 milioni di utenti su Instagram.
Icona di sensualità e provocazione, Emily Ratajkowski è nata a Londra nel 1991, ma cresciuta a San Diego in California da una famiglia made in USA. La modella vanta anche origini polacche e prima di sfondare definitivamente nel mondo della moda si fece conoscere per l’apparizione nel videoclip musicale di Blurred Lines, di Robin Thicke, in cui apparve in topless cominciando a mostrare la sua tendenza al nude-look.
Dichiaratasi da sempre fervente femminista, Emily si è sposata in gran segreto nel 2018 con l’attore Sebastian Bear-McClard. La coppia nel 2021 ha dato alla luce il loro primogenito Sylvester Apollo, nome che è un chiaro riferimento alla saga di Rocky. Come già detto, oltre alle passerelle, è ormai una protagonista del cinema statunitense, spesso calatasi nei ruoli della ‘femme fatale’ o della dolce ragazza della porta accanto.