Tra le due sorelle chi è la più bella? Per aiutarci in questa scelta proprio Zaira Nara rompe gli indugi così. C’è da perdere la testa per lei.
Zaira Nara e Wanda Nara, chi è la più bella del reame? Siamo per la par condicio e diciamo che lo sono entrambe. Una è mora e l’altra è sempre stata notoriamente bionda, anche se la compagna di Mauro Icardi (si, stanno ancora insieme nonostante la loro storia d’amore stia viaggiando sulle montagne russe, fra alti e bassi) sin dall’inizio dell’anno ha deciso di dare una svolta diventando a sua volta scura di capelli.
La stampa di gossip si è spesso divertita a mettere in competizione l’una con l’altra in fatto di fascino e di avvenenza. Ma questo è uno di quei casi nei quali non è possibile fare alcuna classifica. Tanto Zaira Nara quanto Wandita sanno essere sensuali e bellissime mettendo in campo caratteristiche diverse.
La ex moglie di Maxi Lopez e che con Icardi risulta essere ancora sposata (con il matrimonio celebrato nel maggio del 2014) è un tipico esempio di bellezza bombastica, che gioca molto sulle curve e sulla prorompenza. L’account Instagram di Wanda Nara è pieno di esempi in tal senso. Ma la sorellina Zaira Nara non è da meno, come possiamo vedere.
Più piccola di due anni (Wanda è nata a dicembre del 1986, Zaira nell’agosto del 1988) la stessa Zaira Nara è invece dotata di forme più delicate. Snella, longilinea, con un ventre piatto che qualunque donna vorrebbe avere, lei spicca per avvenenza grazie anche ad una caratteristica che non è così frequente potere ammirare.
Si tratta dei suoi occhi azzurri, che in aggiunta alla chioma nero corvino rappresenta un qualcosa di alquanto raro. Pure Zaira è una modella e ha degli interessi nell’ambito del campo imprenditoriale, esattamente come sua sorella, che a sua volta è anche un noto volto televisivo sia per le tante ospitate concesse che per la conduzione vera e propria di alcuni show e programmi televisivi. Certo, Zaira è forse più tranquilla, se vogliamo. Non si è mai sentito alcun gossip fragoroso sul suo conto.
Ed i suoi follower possono rifarsi gli occhi guardando i suoi più recenti scatti pubblicati su Instagram, dove la donna si mostra con un abbigliamento casual molto sbarazzino, con tanto di stivali country e pantaloni color panna che scendono larghi. Il top bianco esalta il vitino d’ape di Zaira, che per il resto completa l’opera con i capelli sciolti e con i suoi occhi color del ghiaccio. E tutte le forme sono al posto giusto. In molti scrivono di preferire lei a Wanda. Questa competizione non ha senso di esistere, ma Zaira non può che prenderlo come un complimento.