Bellissima come sempre Zoe Cristofoli, la compagna di Theo Hernandez che sui social fa sempre la sua gran bella figura con i propri outfit.
Theo Hernandez in questi giorni dovrà ingoiare un boccone amaro. Ovvero l’eliminazione del Milan dalle semifinali di Champions League, per mano dei rivali dell’Inter.
Se i cugini milanesi voleranno alla finalissima di Istanbul, il Milan resterà a casa alla ricerca di punti in classifica per salvare la stagione. Un peccato per Theo e compagni che c’hanno creduto fino all’ultimo.
Quanto meno Hernandez si può consolare con la sua splendida famiglia, ma soprattutto per la bellezza ed il fascino della compagna Zoe Cristofoli. Influencer, modella e personaggio ormai pubblico che vanta un fisico mozzafiato ed uno stile davvero unico e moderno.
Zoe Cristofoli ed il vestitino colorato: è pronta per l’estate
Chi la conosce bene sa come Zoe Cristofoli incarni una doppia anima davvero intrigante. Da un lato, come è ben evidente sul suo fisico, l’aggressività ed il carattere di una giovane donna, piena di tatuaggi e senza paura di mostrarsi per ciò che le piace fare. Dall’altra una ragazza sensibile e dolce, che ha scelto di fare una famiglia con il suo grande amore Theo Hernandez.
La bella Zoe ha dimostrato questo suo doppio lato caratteriale nel suo ultimo scatto di Instagram. La solita sensualità assoluta, nascosta però in un abito che è un inno all’estate che tra poco sbarcherà sulle nostre città. Vestito dalle tonalità accese, ma ciò che ovviamente risalta agli occhi dei fan della Cristofoli è la scollatura esagerata che mette in evidenza un Lato A niente male.
Forme pazzesche e sguardo dolce e sensuale allo stesso tempo. Zoe Cristofoli con le sue armi attrattive ha guadagnato grande popolarità sui social. Il suo account è seguito da ben 1,2 milioni di follower, numeri che fanno della giovane modella una delle influencer italiane più seguite e di successo del momento.
Veronese di nascita, classe 1996, Zoe Cristofoli è salita agli onori delle cronache per la relazione con Hernandez che dura ormai dal 2019, anno in cui il terzino francese è sbarcato al Milan. I due hanno avuto anche un bellissimo bambino, Theo Junior, nato nell’aprile dello scorso anno. Prima del calciatore, Zoe aveva avuto altre relazioni piuttosto importanti: su tutte il rapporto con Fabrizio Corona, discusso modello e cronista d’assalto siciliano. Ma anche con l’ex tronista Andrea Cerioli e con il portiere Francesco Bardi.