Giorgia Palmas fuori controllo con il suo fascino, la showgirl attira l’attenzione con la sua solita sensualità esplosiva in tutti i sensi
L’abbiamo conosciuta, tanti anni fa, come velina di Striscia la Notizia. E nella storia del popolare tg satirico di Antonio Ricci è rimasta una delle ballerine più apprezzate, iconiche e ricordate di sempre. Ma Giorgia Palmas, da allora, è diventata anche tanto altro.
La showgirl sarda, nel panorama del mondo dello spettacolo, ha saputo ritagliarsi un ruolo di rilievo. Per cui non sorprende che continui a raccogliere ammiratori vecchi e nuovi, estasiati dal suo fascino sublime.
Giorgia Palmas, che classe infinita: i fan sono pazzi di lei come il primo giorno
Giorgia, tra il 2002 e il 2004, in coppia con Elena Barolo rimpiazzò la storica coppia Elisabetta Canalis-Maddalena Corvaglia. Una missione proibitiva, ma che alle due riuscì piuttosto bene.
Una carriera da allora decollata con apparizioni costanti nel volto della moda, come testimonial pubblicitaria, conduttrice televisiva e molto altro ancora. Tra le esperienze più importanti, quella all’Isola dei Famosi nel 2011, quando riuscì a vincere, e l’essere stata, a più riprese, madrina del Giro d’Italia. Giorgia è stata del resto una grande appassionata di sport da sempre. E forse non per caso ha trovato la felicità con una leggenda dello sport italiano come Filippo Magnini. I due rappresentano una delle coppie più amate dello showbusiness.
In tutte le sue esibizioni, Giorgia mette in mostra un fascino genuino e una classe innata, quasi acqua e sapone, che la rende irresistibile e che non passa mai inosservata. Raccogliendo, prevedibilmente, vere e proprie vagonate di like e commenti sui social.
Giorgia Palmas, il bianco che abbaglia: curve incontenibili, visione ipnotica che buca lo schermo
Uno scatto dopo l’altro, Giorgia non si smentisce mai. E anche questa volta colpisce nel segno. Con un look particolare che la fa risaltare immediatamente in tutto il suo splendore.
Il bianco fa risaltare la sua figura sinuosa. Sguardo magnetico e seducente e primo piano con un top che lascia intravedere il giusto la scollatura, da sempre uno dei suoi punti di forza, capace letteralmente di ipnotizzare i fan. La reazione è scontata da parte della community, che a questo punto attende di vederla esibirsi al massimo della sua forma in costume nei mesi estivi. A 41 anni, del resto, Giorgia conserva ancora un fisico perfettamente giovanile e che lascia senza fiato.