Erjona Sulejmani, una delle wag calcistiche più amate del passato, torna a colpire: gli ultimi scatti sono sensazionali
Sulle nostre pagine siamo attenti oltre che alle vicende calcistiche in senso stretto anche, ormai lo saprete, a tutti gli elementi di contorno che attirano l’attenzione degli appassionati. Tra questi non possono non esserci le wags, mogli e fidanzate dei calciatori. Alcune dei quali restano prepotentemente nella mente e nel cuore dei fan anche quando le cose sono ormai cambiate. E’ il caso, ad esempio, di Erjona Sulejmani.
Tra le bellezze accostate al calcio, la splendida modella albanese ha davvero segnato un’epoca, con la sua sensualità esplosiva e incontenibile. E anche adesso che non è più una wag a tutti gli effetti, per gli ammiratori è impossibile resistere alla tentazione di fare un giro sui suoi account social.
Erjona, classe 1991, è stata legata per un po’ a Blerim Dzemaili, che da centrocampista ricordiamo bene in Serie A per aver vestito le maglie di Torino, Napoli e Bologna.
Una bellezza tale, la sua, da meritarsi l’elezione a wag più attraente e seducente del torneo di Euro 2016. Un titolo platonico quanto si vuole, ma che spiega bene quanto il suo fascino sia stato, e sia ancora, molto apprezzato. In tempi più recenti, come forse quelli più addentro alle cronache di gossip sapranno, Erjona aveva avuto una frequentazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Alessandro Basciano. Una relazione però durata poco.
Sui social, in ogni caso, Erjona continua a spopolare, mantenendo un seguito di tutto rispetto, oltre i 300 mila followers su Instagram. E del resto è difficile stupirsi, visti gli scatti da lei pubblicati, che ribadiscono tutta la sua immane sensualità. Erjona ama viaggiare e la vediamo nei posti più disparati. Con pose destinate ad accendere la passione e la fantasia dei fan in ogni dove.
Basta guardare questo scatto sul bagnasciuga sull’isola di Fuerteventura, in Spagna. Un autentico paradiso in tutti i sensi, soprattutto per la posa illegale della nostra beniamina.
La consueta silhouette sinuosa e avvolgente risalta più che mai, con la camicetta bagnata che svela una trasparenza micidiale. Erjona sfida la censura e fa vedere abbastanza per farci sognare ad occhi aperti. Prova costume pienamente superata ma non c’erano dubbi. E un anticipo di estate davvero notevole. Siamo pronti a perderci in altri scatti fenomenali.