Prosegue la querelle legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti: attesi altri round in tribunale, come procede la causa di separazione
La storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembrava una di quelle delle favole. I fan credevano potesse durare per sempre, ma poi è arrivata la crisi definitiva. L’ex capitano della Roma e la conduttrice si sono allontanati ed hanno preso strade diverse. Difatti, attualmente è in corso la causa di separazione.
Nel corso delle precedenti settimana sono arrivate le prime sentenze. Tuttavia, il Pupone e l’ex modella dovranno intervenire nuovamente in tribunale prima della conclusione del processo. Ecco come procede la causa.
Gli avvocati di Ilary Blasi sono riusciti ad assicurare alla propria assistita varie cose con la sentenza della corte civile: oltre alla custodia dei figli e un assegno da 12.500 euro, la showgirl si è aggiudicata anche la mega villa all’Eur. Tuttavia, la magione essendo molto grande, è composta da 25 stanze, campi da tennis, da calcetto e due piscine, richiede una cifra considerevole per il mantenimento. Nello specifico, sono necessari 30.000 euro per la cura della struttura, a cui vanno aggiunti anche i costi per le forniture, di cui solo gas ammonterebbe a 10.000 euro.
Ragion per cui, stando a quanto riferisce Fanpage, Ilary Blasi avrebbe richiesto al suo quasi ex marito un supporto economico per ammortizzare i costi, ossia 24.000 euro. Inoltre, nelle prossime settimane anche un’altra proprietà sarà al centro delle discussioni: il centro sportivo Lognarina. Acquistata nel 2003, la scuola porta il nome di Totti ma appartiene, come riferisce Il Messaggero, al 90% alla conduttrice e per la restante parte al cugino del giocatore e al marito della sorella di Ilary Blasi. Il presidente della società è il padre della conduttrice. Una vicenda intricata, che potrebbe concludersi con lo sfratto della famiglia della presentatrice.
In attesa del responso, Totti si gode la sua nuova vita. Diversi mesi fa ha, infatti, affittato un nuovo immobile con la donna che gli ha rubato il cuore: Noemi Bocchi. Cambio di location per il Pupone che ha abbandonato Roma Sud per trasferirsi nella parte nord della città capitolina. Inoltre, la nuova dimora non è grande quanto la villa all’Eur: l’appartamento del capitano giallorosso e la flower designer si compone da “solo” due piani con attico e superattico.
Cristian e Chanel, figli dell’ex giocatore e della presentatrice, potranno recarsi quando vorranno dal padre in quanto all’ex numero 10 è stata concessa la possibilità di vedere i due adolescenti quando vorrà senza limitazioni. Diversa, invece, la situazione per quanto concerne la figlia minore dell’ormai ex coppia: difatti, per vedere Isabel, 6 anni, Francesco Totti dovrà prima accordarsi con Ilary Blasi.