Giusy Meloni scala le classifiche di gradimento degli appassionati di calcio: la giornalista sportiva vestita di rossonero è uno schianto
Per tutti i calciofili più accaniti, lo sappiamo, uno dei motivi di interesse ulteriori, in aggiunta alle partite e alle notizie di mercato e di attualità sulla propria squadra del cuore e non solo, è rappresentato ormai dalla presenza delle numerose giornaliste e conduttrici sportive che con il loro fascino danno un tocco femminile irresistibile al loro gioco preferito. Un volto che si sta ritagliando grandi soddisfazioni e che sta riscuotendo sempre più successo tra i fan è quello di Giusy Meloni.
Giusy non si è affacciata da moltissimo a questo mondo vista la sua ancora giovanissima età, ma è riuscita già a fare breccia nel cuore di tutti. E siamo sicuri che presto la vedremo sempre più protagonista ad altissimi livelli.
Giusy Meloni, una ascesa irresistibile: gli appassionati di calcio già non possono fare a meno di lei
24 anni compiuti il mese scorso, Giusy è romana di origine ma si è trasferita a Milano per lavoro. Ed è un personaggio che ha già acquisito una certa visibilità in svariati ambiti.
Una delle curiosità che la riguardano è che oltre a essere una conduttrice è anche una attrice che ha recitato in alcuni cortometraggi. Il suo volto è noto agli appassionati grazie alle sue apparizioni nella redazione di Sportitalia, ma di recente l’abbiamo vista all’opera anche nella raccolta ‘Quelle notti’ di Mediaset Infinity, dedicata alle serate storiche della Champions League. Nonché in Milan Tv. E proprio ai tifosi rossoneri, e a tutti gli altri, continua a offrire visioni da urlo.
Giusy Meloni, un vestito da Champions League: la scollatura buca lo schermo, meravigliosa
Il fascino genuino e incontenibile di Giusy risalta come non mai negli scatti a margine di Milan-Lecce del weekend di campionato. Ecco lo scatto di come la conduttrice ha presentato la sfida con i pugliesi, vinta dai rossoneri per 2-0.
Un vestito rossonero, con pantalone nero a incorniciarne la silhouette pazzesca. E un top rosso ad esaltare la sua vertiginosa scollatura. E’ proprio il caso di dire che il Diavolo veste Giusy. Lo scatto, manco a dirlo, riscuote un grande successo tra tutti i suoi fan sulla rete. I quali sono in costante crescita: Giusy ha superato i 250 mila followers su Instagram. Ci sono tutte le premesse per vederla affermarsi ancora di più.