L’acqua della piscina è bollente: Melita lascia tutti di stucco

Melita Toniolo fa salire le temperature a modo suo: la modella e showgirl esibisce le solite forme esplosive e non lascia scampo

Nel corso degli anni, nelle varie edizioni televisive del Grande Fratello si sono succedute presenze femminili che hanno segnato la storia del piccolo schermo e l’immaginario del pubblico. In questo senso, uno dei volti più amati di sempre è senza dubbio quello di Melita Toniolo, che con il suo fascino ha davvero fatto epoca.

Melita Toniolo piscina costume scollatura
Melita Toniolo, una bellezza esplosiva che non si smentisce mai (foto da Instagram) – Milanweb.it

La splendida trevigiana incantò nella sua esperienza tra le quattro mura di Cinecittà, lanciandosi verso una carriera piuttosto importante nel mondo dello spettacolo. E ancora oggi con la sua bellezza incontenibile riscuote grande successo tra gli ammiratori.

Melita Toniolo, dal Grande Fratello a oggi uno spettacolo senza soluzione di continuità

Era il 2007 quando Melita varcava le porte del GF. In quella settima edizione, la sua aura seducente non passò certamente inosservata, tanto che, come detto, ancora oggi la si ricorda come una delle presenze più iconiche e impareggiabili.

Melita Toniolo piscina costume scollatura
Melita Toniolo (foto da Instagram) – Milanweb.it

Il resto è storia: diventata celebre con il soprannome di Diavolita che le fu dato come inviata di Lucignolo, Melita ha poi fatto strada come modella, conduttrice televisiva e radiofonica. Oggi, è un po’ più lontana dalle luci dei riflettori, dando maggiore spazio alla famiglia (dal 2017, lei e il compagno Andrea Viganò, in arte Pistillo, sono genitori del piccolo Daniel). Ma come modella e influencer dice ancora la sua e sul web non passa certo inosservata. In tanti non l’hanno dimenticata e continuano a seguirla con tanto affetto.

Melita Toniolo, il panorama alle sue spalle toglie il fiato ma lei di più: emerge dalle acque come una sirena

I suoi scatti sono sempre degni di nota e Melita, oggi 37enne, si mantiene sempre in splendida forma. Come ci dimostra con questa immagine pubblicata di recente sulla sua pagina Instagram, dove conta oltre un milione di followers.

Melita Toniolo piscina costume scollatura
Melita Toniolo, silhouette intramontabile e che lascia sempre il segno (foto da Instagram) – Milanweb.it

In un resort sul lago di Garda, si rilassa in piscina. Il panorama è suggestivo, ma la visione della sua silhouette in costume è come sempre un vero piacere per gli occhi e per il cuore. Le sue curve spaziali sono uno spettacolo che suscita sempre grande ammirazione e una vera e propria garanzia in termini di like e messaggi entusiasti. C’è poco altro da aggiungere.

Gestione cookie