Ines Trocchia, sotto il lenzuolo niente: dettaglio a dir poco bollente

Incredibile, l’ultimo scatto social della splendida Ines Trocchia: follower pazzi di lei, il décolleté è tutto scoperto.

L’Italia può certamente vantare bellezze di un livello altissimo per quanto riguarda il mondo dello spettacolo ed infatti, anche questa modella pazzesca è un vanto tutto dello Stivale. Ines Trocchia, star del web, è nata in provincia di Napoli e si è trasferita molto giovane a Milano per tentare la fortuna nel campo della moda. A quanto pare, la stupenda mora, ci è anche riuscita.

Ultima foto Instagram di Ines Trocchia
Ines Trocchia (milanweb.it – Instagram)

La bellissima ragazza di Nola oggi ha 29 anni ed oramai vede i suoi primi lavori, compiere anche più di dieci anni. Infatti, nel napoletano posò inizialmente per Alcott e Zuiki, prima di andare via e cercare di iniziare una vera e propria carriera, aiutata dal suo fisico pazzesco. Oggi, ad ogni suo post ci sono migliaia di like di risposta. Ovviamente, meritatissimi, visto che la bella napoletana sa sempre cosa vuole il suo pubblico e non si tira certo indietro.

Ines Trocchia, via il lenzuolo: sotto non c’è nulla

Come si dice, non li ha trovati certo per terra, ben 1,6 milioni di follower ed infatti, continua per la sua strada senza fermarsi, la meravigliosa classe ’94. La bellissima modella sfrutta le sue curve da mal di testa ed ogni volta si scopre un pochino. Giusto quel tanto per far sognare i fan che torneranno ancora a visitare il suo profilo. E poi, visto che nella sua descrizione Instagram ammette di essere al 100% naturale, bisogna proprio fare i complimenti ai suoi genitori.

Brava, ma anche fortunata allora, la splendida Ines. Il viso è bellissimo e grazie a lei, nelle foto è anche molto espressivo, il fisico è perfetto, praticamente la napoletana non avrebbe potuto desiderare altro per un lavoro come il suo. In questo modo, i follower possono restare sempre di stucco e le migliori case della moda potranno continuare a notarla in tutto il suo splendore. Infatti, quest’anno la sensualissima mora, ha lavorato anche per uno shooting di Dolce e Gabbana. Scusate se è poco.

Ultima foto Instagram di Ines Trocchia
Ines Trocchia (milanweb.it – Instagram)

Ma Ines non abbandona i social e soprattutto i suoi seguaci che ogni giorno, non vedono l’ora di scoprire se lei ha ancora condiviso qualcosa. Fortuna per loro che da poco, in realtà, la ventinovenne ha postato uno scatto, ma non solo. Ha messo in rete una foto davvero pazzesca, visto che un velo non riesce a coprirla del tutto. Gambe e lato B sono parzialmente coperti, ma ciò che più attira l’attenzione è il pazzesco décolleté della modella italiana. Quasi tutto scoperto. Da farsi venire un mancamento.

Gestione cookie