Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, mette in mostra il suo splendido fisico su Instagram e i fan restano a bocca aperta
La coppia Alice Campello e Alvaro Morata è tra le più seguite e amate del web. La bellissima influencer è seguita da oltre 3 milioni di persone e con l’ex Juventus ha 4 bellissima figli. L’ultima arrivata dopo qualche problema durante il parto ora sta bene e i suoi splendidi genitori se la godono. Alice ha pubblicato una foto con un elegante abito da sera che mette in mostra le sue forme. Ha mandato in visibilio i fan con il suo spacco.
La moglie dell’ex giocatore della Juventus ha fatto carriera in questi anni. Lei è di origine veneziano ed è un modello per moltissime ragazze. Fashion blogger e imprenditrice di successo ha raggiunto tantissimi traguardi in pochissimo tempo. Però la bellissima Alice non vuole fermarsi qui e vorrebbe sfondare anche nel mondo dello spettacolo. La Tv italiana potrebbe fare affidamento su di lei. Al momento abitano a Madrid ma il mercato potrebbe riportare suo marito in Serie A.
Alice Campello, padroneggia bene i social network e inizia a compiere i primi passi di quella che sarà la sua carriera, condividendo quasi per gioco le proprie foto in cui mostra gli outfit, assieme a qualche consiglio di stile. Da un’iniziale passione, l’attività si trasforma ben presto in una professione come influencer.
Alice Campello: spacco e forme da paura
Nel caso di Alice Campello, una bellezza straordinaria si accompagna alla passione per lo studio e a una determinazione non comuni: non a casa la ragazza riesce a conseguire da giovanissima una laurea al prestigioso IULM di Milano. Grazie al supporto della madre, parallelamente ai propri studi, riesce a realizzare una linea di borse di nome Avril.
Visualizza questo post su Instagram
Alice Campello è amata sui social non solo dagli italiani, ma anche dagli spagnoli. Le sue splendide forme fanno girare la testa a tutti. Infatti sotto ai suoi post si possono trovare tantissimi commenti dei tifosi dell’Atletico Madrid e non solo. Alvaro è ormai amato in Spagna nonostante il suo passato con i rivali del Real. La coppia sta insieme dai tempi della Juventus e non è escluso un suo ritorno in Italia la prossima estate. Diverse squadre lo vogliono, c’è anche la Roma dove c’è il suo grande amico Paulo Dybala.