Claudia Ruggeri per l’ennesima volta fa esplodere di gioia i suoi fan, la showgirl con curve in risalto in primo piano sconvolge il web
Dopo numerose stagioni a dettare legge in tv, il fascino di Claudia Ruggeri è ormai conosciuto in ogni dove. La showgirl romana, con il suo fascino verace e prorompente, non passa certo inosservata e fa sempre più strage di cuori tra gli ammiratori.
Una presenza fissa e irrinunciabile per gli amanti del piccolo schermo, che anche sui social da’ continue conferme di una bellezza accecante, di quelle che si fa fatica persino a commentare.
Claudia Ruggeri, la mattatrice di Avanti un Altro: ormai è una star in tv e sui social
Claudia è la popolarissima Miss del programma Avanti un Altro. Il quiz show di Canale 5, in onda nella fascia preserale e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ottiene sempre un grandissimo successo in termini di ascolti, ma non solo grazie alla brillantezza dei suoi conduttori o al format dinamico e divertente del gioco.

Una delle marce in più della trasmissione è rappresentata, inevitabilmente, dalla presenza delle bellezze del ‘minimondo’, le cui incursioni in onda sono salutate da autentiche ovazioni dal pubblico in studio e da quello a casa. Tra loro, la principale rappresentante è per l’appunto Claudia. 39 anni, eleganza da vendere e silhouette generosa e statuaria entrata nel cuore di tutti i fan. Anche su Instagram, la Ruggeri macina sempre più fan, con un seguito da oltre un milione e 300 mila followers.
Claudia Ruggeri, lato A da distanza ravvicinata: la trasparenza non lascia scampo, esplosione di sensualità
Il suo fascino è davvero quello di una miss e la cognata di Paolo Bonolis – è infatti la compagna di Marco Bruganelli, fratello della moglie del conduttore – anche questa volta ci offre una prospettiva da sogno, raccogliendo applausi a scena aperta.
Lo scatto arriva dal dietro le quinte del programma, durante una sessione di trucco. Claudia sfoggia un sorriso radioso che già da solo basterebbe a sciogliere il cuore degli ammiratori. Il resto lo fa il solito lato A in primissimo piano, con tanto di velo trasparente al di sopra ad accendere ulteriormente l’atmosfera. I like compulsivi sono inevitabili, i commenti a raffica altrettanto, per omaggiare la bellezza di Claudia che non conosce più confini.