Cecilia Capriotti sconvolge i fan come non mai: la visione ravvicinata in perizoma della modella è a dir poco da infarto
Nel suo caso, siamo sicuramente di fronte a una delle bellezze più intramontabili e iconiche d’Italia. Passano gli anni, ma il fascino e la sensualità di Cecilia Capriotti sanno sempre lasciare il segno e colpire dritto al cuore. Uno spettacolo che non può certo lasciare indifferenti.
La modella, showgirl e attrice è uno dei personaggi al femminile che maggiormente sono stati capaci di attirare l’attenzione nel terzo millennio. E ancora oggi, la splendida Cecilia desta ammirazione e applausi a scena aperta.
Cecilia Capriotti, fascino divino e senza tempo che manda fuori di testa gli ammiratori
Attivissima sui social, su Instagram ha un profilo che può contare su oltre mezzo milione di followers. Classe ed eleganza sopraffine, le sue, che non risentono minimamente del trascorrere del tempo.

Cecilia ha compiuto quest’anno 47 anni, ma dagli scatti che condivide con gli ammiratori non si direbbe assolutamente. Le visioni che ci propone sono davvero celestiali e sembrano appartenere a una bellezza sempre fresca e giovanile. Sembrerebbe essere stata capace di fermare il tempo e il risultato, sotto ognuno dei suoi post, è composto da like a profusione e commenti sempre entusiasti.
Cecilia Capriotti, l’intimo che lascia senza parole: curve clamorose, sensualità esplosiva e senza limiti
Cecilia non si smentisce minimamente neanche in questo caso, con l’ultimo post che quasi non avrebbe bisogno di ulteriore spiegazioni. Basterebbe fermarsi incantati a guardarlo in loop, sognando ad occhi aperti.
Il suo fisico in lingerie intima è sempre sinuoso e suadente, con curve esplosive che non lasciano scampo. La vertiginosa scollatura risalta come sempre, per non parlare del perizoma di pizzo, praticamente un filo. Una visione in grado di accendere la passione e la fantasia come poche altre, immediatamente i fan si precipitano a elargire complimenti più che meritati per una bellezza favolosa. Cecilia del resto fa parte di quel novero di bellezze che, pur avendo partecipato a Miss Italia senza riuscire a vincere (si classificò al quarto posto nel 2000), è entrata ugualmente nella storia dalla porta principale. Poco altro da aggiungere, se non che siamo di fronte a qualcosa di unico e di irripetibile: per i fan, gli scatti di Cecilia rappresentano un appuntamento fisso e imperdibile sul web.