Il calciomercato del Milan entra nel vivo con Maldini e Massara a lavoro per nuovi colpi a parametro zero: le ultimissime mosse.
Milan e Juventus a lavoro per un obiettivo di mercato a parametro zero con l’agente del calciatore alla ricerca della miglior soluzione per il suo assistito. Maldini lo segue da tempo e preparare l’assalto estivo nonostante il classe ’98 voglia giocare in Premier League.
Il Milan è concentrato sulla Champions League con l’obiettivo di rinforzare il centrocampo e l’attacco viste le tante difficoltà riscontrare in questa stagione, con i rossoneri concentrati sulla doppia sfida contro il Napoli.
Calciomercato Milan, beffa dalla Serie A: la Juventus osserva
Profili low cost e a parametro zero: Maldini e Massara valutano tutte le soluzioni possibili per rinforzare un Milan e renderlo ancora più competitivo per competere su più fronti la prossima stagione. Torna di moda il nome di Houssem Aouar: il centrocampista francese lascerà la Ligue 1, con Spagna, Inghilterra e Italia pronti a darsi battaglia per il classe ’98, uno dei giocatori di maggiore qualità tra quelli che vanno in scadenza nel giugno 2023.
Houssem Aouar è pronto a sbarcare in Serie A a giugno. Il calciatore, infatti, è in scadenza con l’Olympique Lione e la Juventus, stando a quanto riferito negli ultimi giorni, sarebbe già al lavoro per trovare l’accordo con il calciatore e naturalmente con il procuratore. Nelle prossime settimane in questo senso potrebbero esserci delle importanti novità e non ci resta che aspettare la fine dei campionati per conoscere l’esito della trattativa. Il Milan ha anche deciso di puntare tutto su Aouar durante il calciomercato estivo e presto ci potrebbero essere delle importanti novità su questa trattativa.
Contatti in corso tra la Juventus e l’entourage di Aouar per capire la fattibilità di questa operazione durante il calciomercato estivo. Il giocatore chiede un contratto importante e per i rossoneri non sarà per nulla semplice viste le numerose squadre sulle sue tracce. Naturalmente bisognerà convincere anche l’agente del calciatore visto il contratto in scadenza a giugno. Vedremo se alla fine si riuscirà ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca, con un contratto da 4 milioni di euro l’anno. Per questo motivo il Milan non è in vantaggio soprattutto se ha intenzione di chiudere nelle prossime settimane. In estate la situazione potrebbe essere quella di virare, ma molto dipenderà anche dai piazzamenti in Champions League.