Melissa Satta con i nuovi scatti sul web incendia l’atmosfera non solo col suo fascino: esplode la polemica su Berrettini
Il fascino esplosivo e seducente di Melissa Satta non lo scopriamo certo adesso, sono anni che ci accompagna in tv e sui social. Ma ogni volta, è splendido trovare delle gradite conferme e perdervisi come se fosse la prima volta.
La showgirl sarda è da tempo una delle bellezze più iconiche e sbalorditive del nostro mondo dello spettacolo e ribadisce di essere in splendida forma, accendendo la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori.
Il tutto avviene, per l’ennesima volta, grazie ai nuovi scatti sul suo seguitissimo profilo Instagram – popolato da quasi 5 milioni di followers – che stanno letteralmente facendo strage di cuori sulla rete.
Le immagini arrivano da Miami, in Florida, dove dopo aver seguito le gesta del suo fidanzato, il tennista Matteo Berrettini, Melissa si sta concedendo una breve vacanza con le amiche. Scatti in costume che inevitabilmente lasciano il segno e tolgono il respiro. Le forme sinuose dell’ex velina di Striscia la Notizia non si smentiscono davvero mai. Ma, come spesso accade in questo periodo, l’attenzione dei fans si divide tra l’adorazione incondizionata alla sensualità provocante di Melissa e la polemica per quanto riguarda proprio Berrettini.
E’ un momento decisamente poco fortunato per il tennista romano, che dopo le eliminazioni premature agli Australian Open e ad Indian Wells, ha avuto la stessa sorte anche in Florida. L’azzurro resta per il momento ancora fuori dalla top 20, in un 2023 che sul campo gli sta regalando molte delusioni, con un rendimento decisamente al di sotto delle attese e di cui viene ‘incolpata’ proprio Melissa.
Sono numerosissimi infatti i commenti che ironizzano sullo stato di forma di Berrettini, che sarebbe ‘distratto’ da tanta avvenenza. Ecco alcuni dei messaggi sotto il post in esame: “Ovvio che poi Berrettini è spompato. Come dargli torto”, “E’ un giocatore finito, ma con il sorriso, e quale uomo non ce l’avrebbe con una del genere”, “Meglio di una vittoria del Grande Slam al tie break”. Ma c’è anche chi si discosta dalle argomentazioni di bassa lega e difende il tennista: “Pensate che tutti gli altri facciano vita in castità?”.