Federica Nargi regala spettacolo ancora una volta: bellezza e sensualità sublimi per la modella e showgirl, dettagli da capogiro
Il fascino di Federica Nargi ha ormai fatto la storia dell’intero mondo dello spettacolo e del gossip italiano. La modella e showgirl, diventata celebre come velina di Striscia la Notizia, si è imposta come icona di femminilità e sensualità nel cuore di tutti i fan e ogni giorno di più incanta con la sua classe.
Presenza ormai fissa nei feed social dei moltissimi ammiratori, Federica riesce sempre e comunque a strappare applausi. Una visione di fronte alla quale è sempre difficile rimanere indifferenti. E arriva la foto che fa impazzire i fan insieme alla sua ex collega e amica Costanza Caracciolo.
Federica Nargi non si smentisce mai: capolavoro seducente assoluto, il web in delirio
33 anni, Federica appare sempre in splendida forma, regalando emozioni sempre nuove con i suoi scatti da sballo. Non è un caso che su Instagram viaggi da tempo oltre i 4 milioni di followers. Uno spettacolo che non annoia mai, quello della sua silhouette seducente e diventata inconfondibile e di riferimento per tutti. Per il pubblico maschile, sognante ad occhi aperti, ma anche per quello femminile, che si ispira al suo charme e alla sua eleganza. Un vero e proprio trionfo che viene salutato in ogni occasione, dagli ammiratori, con like e commenti entusiasti a profusione.
Anche questa volta, Federica non passa certamente inosservata e offre una ennesima visione da capogiro, destinata a rimanere nella storia del web. Si ricompone l’affiatatissima e superlativa ‘coppia’ con Costanza Caracciolo, in occasione di un evento particolare.
Le due che furono veline insieme a Striscia la Notizia dal 2008 al 2012 si ritrovano per una serata di gala, quella del compleanno dell’amica Giulia Salemi. Inevitabilmente, rubano la scena per il loro fascino sublime, ma è Federica ad attrarre gli sguardi su di sé. E il motivo è presto spiegato: gonna rosso fiammante cortissima e con un dettaglio inguinale super provocante, gambe clamorose e perfette, tacchi altissimi. Ce n’è abbastanza, eccome, per esaltare i fan di tutta Italia e accendere la loro passione e la loro fantasia. Il tripudio si scatena in un attimo, la Nargi per l’ennesima volta fa furore e conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, che ancora per tanto tempo non faremo che parlare di lei.