Ha stregato l’Inter: lascia la Fiorentina e si trasferisce in nerazzurro

L’Inter di Simone Inzaghi sta vivendo un momento davvero molto difficile. Intanto la società studia possibili nomi per il calciomercato.

Dopo due settimane di stop per le Nazionali il campionato di Serie A è tornato nuovamente in campo. Nulla da fare per l’Inter di Simone Inzaghi che ha giocato l’anticipo di campionato contro la Fiorentina e ha vissuto l’ennesima giornata storta degli ultimi tempi. L’Inter è caduta per 1 a 0 contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, una delle squadre più in forma del campionato.

Marotta Inter mercato
Inter, Marotta studia nomi per la difesa (Lapresse – MilanWeb)

Una rete dell’ex Milan Bonaventura nella ripresa ha regalato i 3 punti alla squadra gigliata mentre per l’Inter si tratta del decimo ko stagionale in campionato. 10 sconfitte in 28 partite di Serie A, un ruolino di marcia quasi imbarazzante per un club storico come l’Inter e la situazione ora è ancora più complicata. Il mese di Aprile per Lautaro Martinez e compagni sarà molto impegnativo e sarà fondamentale per il futuro del tecnico e del club.

La squadra è impegnata in Coppa Italia e Champions League dove in queste settimane affronterà in un attesissimo doppio confronto la Juventus in Italia e i portoghesi del Benfica in Europa. Intanto in Italia tutte le altre big, impegnate nella lotta Champions, hanno vinto e ora i nerazzurri non possono più fare passi falsi. La dirigenza intanto pensa anche alla prossima stagione e valuta nomi sul calciomercato.

Inter, si guarda in Serie A per la difesa

La società di Zhang ha bisogno di rinforzi in difesa in vista della prossima stagione ed ha adocchiato un nome nuovo. Il centrale difensivo Igor, protagonista proprio nell’ultimo turno con i nerazzurri. Igor ha difeso alla grande sui bomber dell’Inter e la società, di conseguenza, lo ha inserito nella lista dei nomi che potrebbero arrivare il prossimo anno. Per la Fiorentina il calciatore non è incedibile, ma potrebbe partire solo in caso di una buona offerta. Discorso simile anche per Nikola Milenkovic, anch’egli accostato tra gli altri, anche alla squadra di Inzaghi.

Igor su Lukaku
il difensore brasiliano igor piace all’Inter (Lapresse – MilanWeb)

Marotta dovrà fare i conti in estate con una vera rivoluzione in estate. L’addio di Skriniar e la permanenza in bilico di De Vrij, D’Ambrosio ed anche dello stesso Bastoni preoccupa la società che intanto valuta alternative per il reparto difensivo. Igor è il nome nuovo e dopo le ultime prestazioni convince sempre di più. Il club nerazzurro studierà ancora il calciatore nella fase finale di questa stagione, ma non è escluso che in estate possa arrivare un’offerta importante per il suo cartellino. Inter, continua il restyling in difesa.

 

 

Gestione cookie