L’ad del Monza, Adriano Galliani, è pronto a tradire il Milan ed allo stesso tempo cedere il calciatore ai “rivali” dell’Inter
Tanto è vero che uno dei calciatori, inserito nella lista dei desideri da parte della dirigenza rossonera, potrebbe essere ceduto ai rivali di sempre. Oppure cugini, ma la sostanza non cambia: l’Inter è pronta ad avere la meglio giocatore. I nerazzurri sono pronti a vincere anche questo duello di calciomercato nei confronti del Milan. Il calciatore in questione piace (e non poco) alla dirigenza dei vicecampioni di Italia che lo stanno osservando da un bel po’ di tempo. Le sue prestazioni, infatti, non sono affatto passate inosservate.
Tanto è vero che è stato adocchiato da parecchi top club, pronti a chiedere informazioni ai brianzoli per una sua possibile cessione. A quanto pare, però, ed a meno di clamorosi colpi di scena a spuntarla saranno proprio i nerazzurri. Milan beffato, quindi, e disposto a tutto per cambiare l’offerta alla società di Berlusconi. Una cifra che si avvicina ai 10 milioni di euro. Anche se non è da escludere che il prezzo possa lievitare al termine di questa stagione.
L’impatto in Serie A del calciatore è stato a dir poco devastante. Nessuno avrebbe scommesso su di lui. Tranne il Monza che lo ha pescato addirittura dal Brasile quando i brianzoli erano in Serie B. Sulla fascia sinistra corre davvero come un treno ed è quasi inarrestabile. Carlos Augusto sorprende tutti ed è pronto a candidarsi come uno degli uomini mercato della prossima sessione estiva di calciomercato. Il classe ’99 è uno dei punti di forza di mister Palladino. Il tecnico di Mugnano davvero non riesce a farne a meno.
Nell’ultimo match di campionato contro la Lazio è apparso parecchio sottotono, ma di certo le sue qualità non vengono messe in discussione. Il Milan lo ha adocchiato da tempo. Così come l’Inter che è pronta ad approfittarne e presentare una offerta importante pur di avere il suo cartellino. Su di lui anche altri club della Serie A che sono pronte a chiedere informazioni, ma a quanto pare a spuntarla sarà una top. L’Inter appare nettamente in vantaggio: potrebbe essere lui a prendere il posto di uno tra Dimarco e Gosens.