Cristiano Ronaldo, garage impressionante: tutti i modelli | C’è una supercar da 8 milioni di euro

Quando deve farsi un regalino, Ronaldo sceglie di sicuro il più costoso, ma una cosa vi stupirà: quella da 8 milioni non è l’auto più ricca

Fresco di firma con la squadra araba dell’Al Nassr, Ronaldo si sta concedendo qualche regalo più costoso del solito. Non che prima fosse povero, ma l’ultima arrivata nel suo garage fa davvero scalpore tra gli appassionati di motori.  

Ronaldo garage
Le auto più ricche di Ronaldo: più di 100 milioni! – MilanWeb.it (ANSA)

Il trasferimento del campione portoghese all’Al Nassr ha creato non poco clamore nel mondo del calcio. Tutti erano da sempre abituati a vederlo nei club più prestigiosi tra Serie A, Premier League e La Liga, ma CR7 e il calcio europeo erano ormai ai ferri corti. Dopo aver raggiunto il culmine al Manchester United, l’attaccante era da circa un anno in bilico e con un piede già in Arabia.

Poi è arrivata una firma ricchissima con l’Al Nassr: 6 euro al secondo, 386 euro al minuto, 23 mila euro all’ora. In qualsiasi modo lo si racconti, il contratto di Cristiano Ronaldo raggiunge cifre esorbitanti. Agli sceicchi della squadra di Riad sono bastati 200 milioni di euro a stagione per convincere CR7 a firmare un contratto fino al 2025, rendendolo lo sportivo più pagato di sempre.

Un contratto che non fa altro che ingigantire il suo conto in banca, ma anche il suo garage: il modello meno oneroso ha un valore di 100 mila euro, ma quasi tutte costano oltre il milione!

Ronaldo, garage da urlo: la supercar da 8 milioni

Si stima che il patrimonio di Cristiano Ronaldo si aggiri sui 500 milioni di euro, 30 dei quali fanno parte dell’immenso parco auto del campione portoghese. Il 5 volte pallone d’oro ha dei pezzi davvero pregiati nel suo garage, con alcuni che superano il milione di euro.

Ronaldo garage
L’Al Nassr fa ricco Ronaldo: il suo garage ne è la prova – MilanWeb.it (ANSA)

McLaren Senna, Bugatti 110, Bugatti Chiron, Bugatti Veyron: solo questi quattro nomi raggiungono un totale di quasi 15 milioni di euro. Cifre assurde che solo uno sportivo Paperon de Paperoni come Ronaldo potrebbe concedersi. Alcune di queste sono uniche non solo perché raggiungono e superano i 400 km/h, ma sono anche state personalizzate dal portoghese.

Tra le vetture sopra citate, anche la Bugatti 110 che da sola costa ben 8 milioni di euro, ma vi stupirà sapere che non si tratta della più costosa del garage di CR7.

I veicoli del marchio tedesco -dalle origini italiane- sono i pezzi preferiti da Cristiano Ronaldo, al punto che tra i numerosi modelli pare ci sia anche la Bugatti Voiture Noire. Il suo valore raggiunge gli 11 milioni di euro ed è stata prodotta una tantum, vale a dire in un solo modello, ispirandosi alla leggendaria Tipo 57 SC Atlantic del 1938. Quest’ultima vale oltre 100 milioni di euro, ma appartiene allo stilista statunitense Ralph Lauren.

Gestione cookie