Il nuovo post social, che arriva da Miami, e che vede come protagonista Melissa Satta è semplicemente da urlo
Direttamente dagli Stati Uniti d’America, precisamente Miami, dove si trova per sostenere il nostro Matteo Berrettini, arriva il nuovo scatto da parte dell’ex velina di ‘Striscia La Notizia’. Una serie di bellissime foto che non ritraggono soltanto sé stessa in compagnia di un’amica, ma anche il cielo e il suo pranzo.
Non è affatto un mistero che il suo nuovo contenuto stia raccogliendo tanto successo. Ovviamente il riferimento è all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Melissa Satta si trova in spiaggia a Miami dove ha sfoggiato un bel bikini mentre si rilassa al sole, con una bevanda tra le mani per godersi il meritato relax.
Miami, Melissa Satta fa impazzire i suoi fans con l’ultimo scatto
A Miami, Melissa Satta si è fatta ritrarre in uno scatto molto significativo. Mentre sorseggia un cocktail fresco, l’ideale per compensare il caldo dovuto al bel sole di Miami. Gli occhiali da sole per proteggersi e per guardare meglio un panorama mozzafiato, che inevitabilmente suscita un po’ di invidia per i ‘comuni mortali’. Ma è chiaro che i suoi fans vogliono essere costantemente aggiornati ed è per queste che la Satta ha preferito sfoggiare un bel bikini con colori molto estivi che sembra far fatica a contenere le sue forme.
Ed eccola qui mentre sorseggia un cocktail ed ammira il mare americano. Il cielo ed il mare azzurro fanno solamente da cornice in questo scatto, ma la vera protagonista non può essere che lei. Una delle colonne di ‘Sky’ ha deliziato i suoi follower con questa meraviglia delle sue. Tra i commenti c’è chi ammette di essere “invidioso” e “geloso” del tennista romano. Non è un mistero che tra i due sia scoppiata la scintilla da un bel po’ di mesi. Anzi, la loro avventura va a gonfie vele, al netto delle critiche ricevute da Berrettini per il suo calo di prestazioni e risultati. Il fatto è che ci si aspetta sempre di più da un grande campione che nell’estate 2021 arrivò anche a giocarsi la finale di Wimbledon contro uno straordinario Novak Djokovic.