Guarda chi si rivede: Suso torna in Serie A

Una vecchia conoscenza del calcio italiano e in particolare del Milan, Suso, potrebbe presto tornare in Serie A

L’esterno spagnolo, attualmente al Siviglia, a quanto pare ha un bel po’ di nostalgia del nostro Paese. Dove si è espresso a massimi livelli proprio con la maglia del Milan, con la quale ha fatto vedere delle cose eccezionali. Fino a quando non è arrivato l’addio ed il ritorno in Spagna. Adesso, però, le cose potrebbero cambiare. A partire dalla prossima sessione estiva del calciomercato il calciatore può ritornare in Serie A.

Guarda chi si rivede, Suso ritorna in Serie A
Suso pronto a ritornare in Serie A – MilanWeb.it (Foto LaPresse)

Tanto è vero che ci sta pensando seriamente un club che è pronto a chiedere informazioni. L’atleta non ha assolutamente scartato una ipotesi di un suo ritorno clamoroso in Italia. Nonostante qui abbia vestito le maglie, appunto, del Milan e quelle del Genoa (solamente per pochi mesi). Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 7 milioni di euro. Un vero e proprio affare per la società che punta seriamente su di lui. Si tratta comunque di un esterno offensivo classe ’93, che ha ancora tanto da dare al calcio, nonostante una stagione sottotono al Siviglia.

Suso, pronto a ritornare in Italia: un club fa sul serio

Pensare che il suo primo impatto con il ‘Diavolo’ non era stato affatto dei migliori. Tanto è vero che i rossoneri avevano deciso di mandarlo in prestito in Liguria per andare a farsi le “ossa”. In rossoblù ha fatto vedere a tutti le sue impressionanti qualità. Tanto è vero che il Milan non ci ha pensato su due volte e lo ha richiamato alla base la stagione successiva. Adesso è maturato. Forte anche delle tantissime esperienze in Europa con la maglia del Siviglia dove si è tolto anche qualche soddisfazione a livello personale. Come riportato in precedenza, però, per lui si prospetta un futuro nuovamente nel nostro Paese.

Guarda chi si rivede, Suso ritorna in Serie A
Suso pronto a ritornare in Serie A – MilanWeb.it (Foto LaPresse)

Su di lui ci sarebbe la Fiorentina pronta a chiedere informazioni per acquistarlo dal Siviglia. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ovvero che i gigliati ci provino per lo spagnolo. Adesso, che il prezzo pare essere “accessibile” per il patron Commisso, le cose potrebbero seriamente cambiare. Italiano lo vedrebbe molto bene nel suo attacco a supporto della punta Jovic (se dovesse essere riscattato) insieme ad Ikoné, valutando poi cosa succederà con Nico Gonzalez qualora dovesse effettivamente arrivare Suso. Non resta che aspettare per capire cosa succederà nei prossimi mesi.

Gestione cookie