Una vera bomba, come sempre: Melissa Satta scopre le curve sui social, avvalendosi di un costumino molto ristretto, da favola.
Incredibile come, man mano che il tempo passi, sembri solo rendere più bella e sexy, l’ex velina, Melissa Satta. Ormai il pubblico la conosce davvero da tanto tempo e non sembra che gli anni tolgano anche solo un minimo della sua bellezza, alla classe ’86. E sui social, è proprio lei a rendere tutti consapevoli di questa magia.
Meravigliosa italiana nata a Boston, negli Stati Uniti, tra le cose per cui si è subito resa famosa, Melissa ha avuto ben due calciatori come ex partner. Entrambi, hanno anche un passato al Milan che poi è la sua squadra del cuore. Anni fa infatti, le pagine di gossip scoprirono il suo legame con l’ex attaccante, Bobo Vieri, mentre in seguito, la stupenda conduttrice, è stata anche con Kevin-Prince Boateng con cui ha anche un figlio di otto anni.
Solo per cuori forti! Il costume di Melissa Satta è mini
Intanto, la meravigliosa tifosa rossonera, sta lavorando per Sky ed in una trasmissione sportiva. Non è una novità per lei che in passato è apparsa anche in Controcampo e Quelli che il calcio. In questi anni invece, la collaborazione con la multinazionale, ha portato Melissa ad essere il volto nuovo di Gol Deejay e Sky Calcio Club. Una bella mossa da parte di Sky Italia, visto che la bellissima classe ’86 non è solo molto ferrata sull’argomento, ma ha anche un enorme seguito.
Sicuramente sarà difficile dare torto all’enorme numero di seguaci che ha la meravigliosa ragazza cresciuta in Sardegna, dove per un periodo ha anche giocato a calcio. Lei è stupenda e di post da incanto, ne condivide davvero tanti e loro, i followers, sono diventati ben 4,8 milioni, stando soltanto ad oggi. Continueranno a salire, perché il fisico dell’attuale fidanzata di Matteo Berrettini, è davvero mozzafiato.
Soprattutto, la splendida Melissa non ha problemi a mostrarlo, creando un effetto incredibile tra i fan. Tutti sperano solo che dopo qualche giorno, la loro dea si mostri ancora. E visto che l’estate è vicina, potrebbe capitare spesso. Intanto, la prima foto primaverile in costume, c’è già. E che foto.
Visualizza questo post su Instagram
Melissa si scopre e si fa vedere con un bikini non così largo da contenere realmente le sue forme. Davvero da lasciare a bocca aperta con quelle curve scoperte, mentre si gode il sole su un lettino bianco. Diciamo pure che se questo è solo l’inizio, i followers faranno bene ad attivare le notifiche solo per lei.