Il Milan potrebbe piazzare un nuovo colpo brasiliano durante il calciomercato estivo. Il giocatore piace e Pioli lo aspetta per avere una rosa più competitiva.
Il Milan è sicuramente impegnato a raggiungere i propri obiettivi in campionato, ma Maldini e Massara guardano con attenzione anche al futuro per cercare di regalare al tecnico una rosa molto competitiva. Non sarà assolutamente semplice considerando i diversi innesti da fare. Le idee, però, sono chiare e per questo motivo presto ci potrebbero essere delle importanti novità.
Secondo quanto riferito da ESPN, il Milan ha messo nel suo mirino un talento brasiliano per il calciomercato estivo e si potrebbe chiudere per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Si tratta di un acquisto sicuramente molto importante e per questo motivo presto sono attese delle novità importanti.
Il Milan in questa stagione sicuramente ha pagato alcune scelte sbagliate e quindi Maldini e Massara sono al lavoro per non ripetere più gli stessi errori dell’estate scorsa. Per questo motivo i dirigenti rossoneri stanno iniziando a lavorare già da ora per provare a trovare una soluzione e individuare i giusti rinforzi per fare un salto di qualità molto importante e ambire anche a traguardi che servono per ritornare in grande.
E nel mirino del Milan in chiave calciomercato c’è il talento brasiliano Joao Gomes del Flamengo. I rossoneri seguono da tempo il giocatore e per questo motivo potrebbero già nelle prossime settimane affondare il colpo per regalarsi un talento importante e naturalmente iniziare a pensare al futuro con obiettivi diversi da quelli attuali.
Il rapporto tra i rossoneri e i brasiliani lo conosciamo molto bene e quindi ci attendiamo magari la fumata bianca anche per la volontà del diretto interessato. Naturalmente ancora tutto può succedere visto che il calciomercato è lungo e l’interesse delle squadre non manca. Ma l’ultima parola spetterà direttamente al diretto interessato.
Il Milan, come detto, è interessata a Joao Gomes in ottica calciomercato estivo, ma il calciatore è finito anche nel mirino di Real Madrid e Liverpool, con la prima squadra pronta a sborsare una cifra intorno ai 30 milioni di euro per accaparrarsi il centrocampista e toglierlo alla concorrenza.
Ma i rossoneri sono assolutamente in corsa e per questo motivo potrebbero decidere di piazzare un colpo importante per provare a rinforzare la rosa di Pioli. Naturalmente si tratta di ipotesi che dovranno essere approfondite nelle prossime settimane e molto dipenderà dalla Champions League considerando anche la cifra detta in precedenza.