Il Milan ha preso una decisione molto importante nei confronti di un calciatore. Maldini e Massara hanno fatto la loro scelta, ora la palla passa in mano al calciatore.
Il Milan inizia a pensare con molta attenzione al proprio futuro e, di conseguenza, a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Gli obiettivi sono diversi e per questo motivo Maldini e Massara sono al lavoro per capire quale strategia adottare. Si tratta di un passaggio fondamentale per il futuro del club.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Milan ha preso una decisione molto importante sul giocatore e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire dove giocherà il diretto interessato.
Il Milan non ha più nessuna intenzione di sbagliare e sta ragionando con molta attenzione sui giocatori da portare in squadra la prossima stagione. Gli obiettivi, come ben sappiamo, sono diversi, ma per il momento nessuna decisione è stata presa. Si ragiona con attenzione e solamente al termine della stagione saranno fatte le scelte.
In casa rossonera c’è sicuramente voglia di regalare al proprio allenatore una rosa assolutamente competitiva, ma non è ancora chiaro quali saranno i movimenti sia in entrata che in uscita. Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan continua ad essere fortemente interessato Retegui durante il calciomercato estivo. Ma i rossoneri non hanno nessuna intenzione di partecipare ad un’asta e quindi Maldini non deciderà di alzare l’offerta per magari sfidare le altre squadre interessate.
Naturalmente la decisione di finale spetterà direttamente al giocatore, chiamato a fare una scelta importante per la sua carriera. Sicuramente il Milan rappresenta una grande chance per l’italo-argentino e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro sulla situazione e capire meglio il futuro di Retegui.
Il Milan è interessato a Retegui in vista del calciomercato estivo. I rossoneri sono alla ricerca di un giocatore con determinate caratteristiche e per questo motivo sono in corso tutte le riflessioni del caso. Ma non c’è nessuna intenzione di partecipare ad aste anche perché sono diversi i giocatori in lista e quindi la decisione sarà presa al termine del campionato.
Una cosa è certa: il Milan durante il calciomercato estivo ha voglia di essere protagonista e potrebbe decidere di puntare tutto su Retegui. Un calciatore di assoluto avvenire e soprattutto con l’intenzione di arrivare in Europa dopo un lungo periodo trascorso in Argentina.