Melissa Satta si svela anche in chiave Champions League: la splendida modella è pronta a questa nuova avventura assieme all’ex campione del Milan.
Tra le donne più amate e desiderate del mondo dello spettacolo in Italia, da sempre, vi sono le soubrette. Ovvero le cosiddette veline o simili che si fanno notare per le loro splendide grazie o per i numerosi scatti postati sui social.
In tal senso una delle donne più in voga, nata proprio come velina di Striscia la Notizia, che ha fatto spesso chiacchierare maggiormente per le liaison con gli sportivi è Melissa Satta. Considerata una delle donne più belle della nostra televisione per moltissimi anni.
La Satta, showgirl di origine sarda ma trapiantata da anni a Milano, è una grande tifosa del Milan. Anche per il suo legame sentimentale molto longevo con l’ex rossonero Kevin-Prince Boateng. Di recente Melissa Satta fa coppia fissa con Matteo Berrettini, campione di tennis di origine romana ed uno dei maggiori talenti italiani in questo sport, essendo anche stato a lungo nella top 10 del ranking ATP.
Melissa Satta sbarca in Champions League: il siparietto con Costacurta
Oggi Melissa Satta è uno dei volti più amati di Sky Sport. Infatti l’emittente televisiva ha scelto la splendida modella ed ex velina per condurre Goal Deejay, approfondimento calcistico che riguarda le maggiori prodezze di tutta Europa.
L’ultimo siparietto, lanciato sui social proprio da Sky, riguarda la Champions League. La Satta è pronta a tuffarsi in uno degli argomenti più caldi del calcio internazionale, che riguarda da vicino diversi club italiani.
Il video pubblicato dall’emittente satellitare sui suoi account social vede Melissa impegnata a discutere di coppe europee con Alessandro Costacurta. Lo storico ex difensore del Milan, volto di Sky Sport da anni, accompagna la Satta proprio nel suddetto programma.
Visualizza questo post su Instagram
Il siparietto simpatico creato ad arte vede Costacurta e Melissa Satta parlare di Champions ed Europa League nei camerini dell’emittente, anticipando l’argomento di discussione a Goal Deejay. I due pronosticano ottime cose per Milan, Napoli, Inter, Juventus, Roma e Fiorentina, ovvero le sei squadre italiane ancora in corsa per i titoli europei.
Un plauso alla bella Melissa Satta, che in questi anni è divenuta una giornalista, conduttrice ed opinionista sportiva a tutto tondo. Non solo per le passate frequentazioni con Vieri e Boateng, ma anche per la sua competenza. Su Sky, grazie a lei, hanno presto dimenticato l’addio di Diletta Leotta in direzione Dazn.