Il Milan è pronto a piazzare un colpo importante in chiave calciomercato. Maldini pronto a prelevarlo dal Chelsea per accontentare Pioli.
La stagione del Milan ancora deve entrare nel suo vivo, ma in casa rossonera si guarda con attenzione anche alla prossima stagione e il primo compito è sicuramente quello di portare il tecnico, che quasi certamente sarà ancora una volta Stefano Pioli, ad avere una rosa di qualità e quindi colmare le lacune presenti in rosa.
Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Chelsea durante il calciomercato estivo darà via ad una vera e propria rivoluzione e Maldini è pronto ad approfittarne per rinforzare il Milan e accontentare Stefano Pioli.
Calciomercato Milan: arriva dal Chelsea, tutti i dettagli
Il Milan è assolutamente pronto a rinforzare la rosa in estate per consentire a Stefano Pioli di avere giocatori di qualità. Sicuramente in questa stagione il tecnico rossonero si è trovato a dover affrontare partite in emergenza e quindi la società si è messa subito al lavoro per consentire all’allenatore di poter disporre di alternative importanti ai titolari e poter essere competitivi sia in Italia che in Europa.
Per farlo, quindi, Maldini è pronto ad essere protagonista nel calciomercato estivo e potrebbe piazzare un colpo importante dal Chelsea, squadra che darà vita ad una vera e propria rivoluzione in uscita. I rossoneri, infatti, starebbero pensando di soffiare ai Blues un calciatore del calibro di Pulisic, considerato in passato uno dei nuovi talenti importanti anche se con i londinesi non è mai realmente riuscito ad esprimersi al massimo.
Il nome del classe 1998 è già stato accostato in passato ai rossoneri, ma la fumata bianca per diversi motivi non è mai riuscita ad arrivare. Ora, però, la situazione sembra essere cambiata e Maldini potrebbe affondare il colpo soprattutto in caso di partenza di Leao. Il giocatore, infatti, sembra essere il sostituto ideale del portoghese e il Milan è pronto ad accontentare Pioli.
Mercato: possibile scambio tra Milan e Chelsea, le ultime
L’interesse di calciomercato del Milan per Pulisic potrebbe portare anche ad una trattativa per uno scambio tra i rossoneri ed il Chelsea in estate. Il club inglese, infatti, è fortemente interessato a Leao e non si può escludere la possibilità di inserire l’americano in una offerta per arrivare al portoghese e convincere i rossoneri a lasciarlo partire.
Per il momento sono solamente ipotesi e al termine della stagione saranno fatti tutti i ragionamenti del caso anche per capire se alla fine ci potrà essere l’occasione di arrivare alla fumata bianca. Pulisic piace molto al Milan e il calciomercato estivo lo potrebbe portare in rossonero soprattutto con la partenza di Leao.