Calciomercato, Milan beffato: assalto a Brahim Diaz | I dettagli

Brahim Diaz è sempre più vicino a lasciare il Milan in estate. Continui rumors sul fantasista spagnolo con la decisione che verrà presa nelle prossime ore.

Il futuro dell’ex calciatore del Real Madrid sembrerebbe essere già segnato da tempo. Potrebbe essere lo spagnolo a salutare l’attacco rossonero e nei prossimi giorni si potrebbe entrare nel vivo della trattativa. E, per questo, Brahim Diaz dirà addio al Milan nel calciomercato 2022.

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul possibile addio al Milan di Brahim Diaz, con il numero 10 rossonero, di proprietà del Real Madrid che potrebbe tornare nella Capitale spagnola.

brahim diaz futuro
Il futuro di Brahim Diaz verrà deciso nelle prossime settimane con l’assalto dalla Premier League – MilanWeb.it

A fine stagione ci sarà un incontro tra le parti per fare il punto sul futuro di Brahim Diaz che, nonostante sia legato ai colori rossoneri, può dire addio a fine stagione.

Tutto dipenderà dalle prossime partite, in cui lo spagnolo si giocherà il tutto per tutto per cercare di convincere il Real Madrid a puntare su di lui in futuro. Ma al momento i dubbi rimangono, visto il recente interesse di una big inglese.

Scenari da valutare nelle prossime settimane visto l’importante sforzo del Milan di portare lo spagnolo nuovamente all’ombra di San Siro. Ecco allora che Brahim Diaz potrebbe restare in rossonero qualora le Merengues abbassassero di gran lunga le aspettative, vista la richiesta di 17 milioni di euro.

Calciomercato Milan, Brahim Diaz piace all’Arsenal

Il tutto dipenderà dalle ultime partite e, soprattutto da Pioli che cercherà di sfruttare al meglio le potenzialità dello spagnolo. Nelle prossime settimane entrerà nel vivo la trattativa tra Milan e Real Madrid per discutere del futuro di Brahim Diaz. Il Diavolo che deve stare attento all’inserimento dell’Arsenal che negli ultimi giorni osserva da vicino il numero 10 rossonero. Diaz, infatti, ha giocato con Arteta quando l’attuale allenatore dei Gunners era il vice di Guardiola al Manchester City.

Dopo la conquista dei quarti di finale di Champions League, il Milan si è già messo al lavoro per pianificare la rosa per la prossima stagione, con l’allenatore italiano Stefano Pioli che ha già deciso le sorti dello spagnolo nonostante la cifra richiesta dal Real Madrid.

Brahim Diaz è uno dei calciatori che durante il calciomercato estivo potrebbero lasciare il Milan. L’Arsenal lo ha messo nel mirino ed ha chiesto alla società di prendere lo spagnolo. I prossimi mesi, quindi, potrebbero essere gli ultimi dell’iberico con la maglia rossonera.

Gestione cookie