Il calciomercato che Maldini e Massara conducono per il Milan è sempre al centro dell’attenzione, soprattutto dopo il successo a Londra
Oltre ad aver portato ricchi introiti nelle casse del club, dal succcesso al Tottenham Hotspur Stadium i rossoneri potrebbero aver giovato anche in altri modi. La fiducia guadagnata dal team dopo il passaggio di turno ai quarti di finale potrà essere d’aiuto per la seconda parte di stagione.
Una fase in cui il Diavolo è chiamato, se non a ripetersi nei risultati dello scorso anno, quantomeno a centrare la qualificazione alla prossima edizione della più ambita coppa europea.
Per fare ciò, i manager del Milan starebbero valutando di portare a Milano nuovi innesti per aumentare il livello medio della squadra.
Questa sera il Milan sarà impegnato in un match decisivo contro la Salernitana a San Siro. Dopo aver passato il turno degli ottavi di Champions League contro il Tottenham, i rossoneri puntano a qualificarsi alla nuova edizione della competizione. Non sarà una sfida facile per Stefano Pioli, visto l’elevata competizione che hanno dimostrato Lazio, Roma e Atalanta in questa stagione.
Tuttavia, la squadra ha dimostrato di avere il carattere e la grinta per raggiungere i propri obiettivi.
Nel frattempo, Paolo Maldini sta valutando nuovi rinforzi per il centrocampo. Al Milan un giocatore in quella posizione manca come il pane, e Maldini potrebbe pescare proprio dalla Serie A. In estate, il direttore dell’area tecnica potrebbe puntare su un giovane talento, restando in linea con gli obiettivi della società.
Calciomercato Milan: Maldini vuole il top player
Il calciomercato del Milan si sta facendo sempre più interessante e Paolo Maldini sta lavorando duramente per portare al club i giusti rinforzi. Inoltre, la squadra è chiamata a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi stagionali, partendo dalla sfida di questa sera contro la Salernitana. Il Milan ha dimostrato di avere la grinta e la voglia di vincere, e con l’aggiunta di nuovi talenti, potrebbe fare ancora meglio.
Per queste ragioni, ultimamente si è parlato del forte interesse di Maldini per un giovane centrocampista dell’Udinese.
Tra i nomi che circolano, c’è quello del giovane centrocampista del club friulano, Lazar Samardzic. Secondo quanto riporta TuttoUdinese, Maldini pare essere molto interessato a Samardzic. Per arrivare a lui, il Milan potrebbe addirittura inserire una contropartita, come Daniel Maldini, attualmente in prestito allo Spezia.
Il giovane centrocampista è valutato circa 15 milioni di euro, una cifra da valutare attentamente per un club che, intanto, è alle prese anche con il dispendioso rinnovo di Rafael Leao.
L’ex capitano del Milan sta dunque lavorando duramente per portare a Milanello nuovi talenti in vista della nuova stagione. Il mercato estivo sarà molto importante per il Milan che ha l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo, ma non resta che attendere per vedere cosa succederà e se Samardzic vestirà la maglia rossonera.