Calciomercato Milan, ritorno di fiamma: il piano di Maldini

Le Big di Serie A iniziano a valutare un nuovo centrocampista. Le recenti prestazioni in Sudamerica e lo score in questa stagione ha messo in luce un talento cristallino.

La corsa al talento cileno registra il Milan intenzionato a bruciare tutte le big nel calciomercato. Una mossa a sorpresa che porta così il giovane centrocampista con il Diavolo che si sta inserendo con decisione per averlo, puntando tutte le sue carte su di lui.

Un giovane che sta decidendo il suo futuro a suon di giocate di alta classe. La crescita è evidente, soprattutto è pronto per un top campionato in Europa con l’obiettivo di affermarsi lontano dal Cile.

osorio milan
Il Milan continua il pressing su Osorio e conta di portarlo a Milano in estate – MilanWeb.it

Il giovane talento cileno piace per sicurezza e qualità, e in campionato mostra progressi incoraggianti. Come riportato in queste ore, il Milan sta superando addirittura le big che lo hanno seguito nei mesi scorsi.

È il Milan il club che tenta subito di prendere Osorio nel prossimo calciomercato, sfruttando il blasone del club con la formazione cilena che potrebbe monetizzare subito con la sua cessione.

Il Diavolo è un club che può spendere il prezzo giusto per arrivare a Osorio nel calciomercato. Andrebbe a crescere per tappe, sostituendo sin da subito in caso di addio anche Rafael Leao.

Calciomercato, nuovo centrocampista per il Milan

Il futuro di Osorio sembra essere sempre più lontano dal Cile. Secondo quanto riportato da in queste ore il Milan starebbe pensando di imbastire una trattativa con l’Universidad de Chile che possa favorire l’approdo del cileno in estate.

In pole per Osorio ci sarebbe da tempo il Milan, su precisa richiesta di Pioli, con Maldini e Massara rimasti stregati dopo le qualità mostrate in Sudamerica.

rossoneri da tempo seguono da vicino le vicende legate al cileno e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa con  la formazione cileno cercando di arrivare ad un accordo per il nazionale della Roja.

Il Milan per la prossima stagione andrà alla ricerca di un nuovo centrocampista e all’occorrenza ala sinistra. E nel mirino, scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, c’è sempre Dario Osorio, 19enne cileno dell’Universidad de Chile. Il calciatore classe 2004 è stato cercato con insistenza già a gennaio e l’interesse per le sue prestazioni. Non cambia idea Paolo Maldini ed è pronto a tornare alla carica nel calciomercato estivo.

Gestione cookie