Sempre meno alla sfida tra Tottenham e Milan con Pioli che potrebbe sorprendere tutti con una scelta nell’11 titolare: ecco le possibili scelte.
Novità importanti dette da Sportitalia da Milanello con il racconto delle possibili scelte di Stefano Pioli per la gara contro il Tottenham.
Giroud sarà regolarmente al centro dell’attacco con Brahim Diaz che potrebbe addirittura farcela dopo l’allenamento in gruppo delle ultime ore.
Krunic avvantaggiato per un posto da titolare. Sulla fascia destra Saelemaekers più di Messias, con un altro ballottaggio che riguarda la difesa: Kjaer se la gioca con Thiaw, con il tedesco leggermente in vantaggio sul danese forte di una prestazione della gara d’andata che è piaciuta molto all’allenatore rossonero.
Le parole di Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Tottenham certificano i recuperi del fantasista spagnolo e dell’attaccante francese pronti per una maglia da titolare.
Due risultati su tre per il Diavolo che ha l’obbligo di non chiudersi e giocarsi la partita a viso aperto cercando di bloccare le scorribande offensive della squadra di Conte.
Forfait a centrocampo: le ultimissime di Tottenham-Milan
Alla vigilia di Tottenham-Milan Stefano Pioli è ancora alle prese con qualche dubbio di formazione, soprattutto nella zona nevralgica del campo.
In particolare, come riferito su Sportitalia da Tancredi Palmeri, Ismael Bennacer potrebbe non essere titolare nel match di domani con Rade Krunic che potrebbe affiancare Sandro Tonali in cabina di regia.
Centrocampo più muscolare e meno qualitativo considerando la fisicità e l’intensità della squadra londinese allenata da Antonio Conte.
Una conferma arrivata anche da Stefano Pioli nella consueta conferenza stampa di presentazione della partita contro il Tottenham che permetterebbe al Milan, in caso di passaggio del turno, di aggiudicarsi circa 20 milioni di euro e inoltre di raggiungere il traguardo delle migliori otto d’Europa.
“Stanno tutti bene, compresi Giroud e Diaz. Siamo in 24 tutti disponibili, anche Olivier per giocare dall’inizio. Poi farò io le scelte. Domani è la partita della personalità. I nostri avversari sono temibili sotto il profilo offensivo, giocheranno con grande intensità e dobbiamo essere preparati a controllare di più la partita.”.
Probabili formazioni Tottenham-Milan
Tottenham (3-4-2-1) – Forster; Romero, Sanchez, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Son, Richarlison; Kane.
All.: Conte.
Milan (3-4-2-1) – Maignan; Kalulu, Thiaw (Kjaer), Tomori; Saelemaekers, Krunic, Tonali, Theo Hernandez; Brahim, Leao; Giroud.
All.: Pioli.