Il rientro di Mike Maignan è stato accolto con un boato dalla tifoseria rossonera: un ritorno importante nella fase cruciale della stagione.
Dopo la sfida contro la Fiorentina, il Milan si giocherà l’accesso ai quarti di finale contro il Tottenham dell’ex Inter Antonio Conte.
Una gara importante che rivedrà il ritorno in campo europeo di Mike Maignan dal primo minuto, dopo l’ottima partita di Tatarusanu dell’andata.
Tra i tanti problemi del Milan dell’ultimo mese, è stata l’assenza di uno degli uomini Scudetto: un gennaio disastroso per il Diavolo che è costato l’eliminazione dalla Coppa Italia e una Supercoppa Italiana… oltre diverse batoste in campionato (su tutte Lazio e Sassuolo).
E intanto arriva la notizia dall’Inghilterra che la prossima sfidante del Milan in Champions League sia alla ricerca di un nuovo portiere visto il possibile addio di Lloris a fine stagione.
Ecco perchè il Tottenham potrebbe virare su di un campione del Mondo tra i possibili candidati per sostituire il vice campione di Qatar 2022.
Calciomercato Tottenham, si valuta un nuovo portiere
Grandi manovre in casa Tottenham. Gli Spurs sarebbero alla ricerca di un sostituto di Hugo Lloris. Secondo quanto riporta 90 Min, fra i profili graditi ci sarebbe anche quello dell’argentino campione del mondo Emiliano Martinez, di proprietà dell’Aston Villa.
Potrebbe essere l’acquisto ideale per il mercato estivo, un elemento che sta prendendo spazio anche a livello internazionale dopo la vittoria con l’Argentina. Emiliano Martinez può restare in Premier League dopo l’esperienza con i Villans.
La titolarità al mondiale ha dato fiducia al portiere, che vive però una situazione contrastante nella sua squadra di club e potrebbe lasciare proprio la squadra allenata da Emery.
Martinez è un’ipotesi per il Tottenham, nel calciomercato anche altre big lo seguono. Alla soglia dei 30 anni ha trovato l’interesse dei top club, dopo l’importante Mondiale disputato.
I media inglesi avvicinano così il club londinese al portiere argentino, come un’ultima opzione per la porta dopo l’addio di Lloris che salvo sorprese lascerà gli Spurs in estate.
Classe 1992, conta 23 presenze in Premier League e 7 clean sheet, ma anche una buona esperienza nel calcio europeo, tanto che ha una quotazione intorno ai 30 milioni di euro con la scadenza del contratto fino al 2027 che non rappresenterebbe un problema per il Tottenham.