Calciomercato Milan, rivelazione inaspettata: “Non è vero niente”

Il calciomercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo nelle prossime settimane, anche se nelle ultime ore è uscita una dichiarazione di un vecchio obiettivo rossonero.

Il mercato del Milan riparte con un altro profilo per rinforzare l’attacco: servirà il tassello per l’attacco e, la richiesta di Pioli per il salto di qualità arriva dalla Serie A. Tifoseria del club rossonero che potrebbe presto ricevere l’erede di Ibra.

Tra le idee di mercato c’è Rasmus Hojlund che potrebbe giocare in Serie A ancora: rinforzo di prospettiva per il Milan che potrebbe rimpiazzare Ibra con l’atalantino.

Casa Milan
Il Milan effettuerà diverse operazioni in entrata e in uscita in estate – MilanWeb.it

La nuova destinazione potrebbe essere proprio il Milan per Hojlund, con i meneghini che avrebbero pensato ad un nuovo nome per rinforzare l’attacco di Pioli e sondato la possibilità di tesserare il forte bomber dell’Atalanta.

Milan e Atalanta potrebbero avviare i primi dialoghi sul mercato per Hojlund stella danese, con il giovane attaccante è considerato come l‘ultima idea rossonera per rafforzare il reparto offensivo.

L’ipotesi è quella di un prestito con diritto di riscatto, formula che rientrerebbe nelle possibilità dei rossoneri che monitorano nuovi rinforzi per la prossima stagione.

Milan, la risposta del vecchio obiettivo: che annuncio

Intervistato da Repubblica, l’attaccante della Fiorentina Luka Jovic ha parlato della sfida contro il Milan di Zlatan Ibrahimovic, idolo dell’attaccante ex Real Madrid: “In assoluto, anche per le sue origini slave. Zlatan ha lasciato una traccia indelebile nel calcio e anche adesso è il valore aggiunto di un top club come il Milan. Un altro mio idolo è Radamel Falcao”

Jovic al posto di Ibrahimovic al Milan due anni fa? «È motivo di grande soddisfazione e onore per me ma non c’è niente di vero. Primo incontro al Franchi? Un sogno. A fine partita vorrei scambiare la maglia con lui ma prima dobbiamo pensare alla partita. Vogliamo vincere, ci servono punti e io darò tutto».

Jovic Milan
Luka Jovic smentisce l’interesse del Milan di due anni fa come erede di Ibrahimovic – MilanWeb.it

Indiscrezione di mercato smentita dal diretto interessato mai vicino al Milan nonostante le tante voci che sono rimbalzate negli anni passati. Jovic che sta faticando in campionato è uno dei bomber più prolifici di Conference League insieme ad Arthur Cabral: non è ancora riuscito ad incidere in Serie A nonostante le grandi aspettative riposte in lui ad inizio anno dopo il trasferimento in viola.

Gestione cookie