Il Milan pronto a prendersi la scena nel calciomercato italiano con una delle sorprese di questo campionato di Serie A.
Sono ore importanti in casa rossonera con trattative di mercato che stanno decollando e, una fra queste potrebbe davvero prendere il via da giugno.
Da una parte c’è un elemento a centrocampo che piace, dall’altra la consapevolezza di un potenziale che potrà trovare grande spazio agli ordini di Stefano Pioli.
Il Milan nel calciomercato guarda la Serie A come vetrina per rinforzare la mediana, il Diavolo ha capito come rinforzarsi e, proprio per questo, un obiettivo, può prendere forma e diventare realtà specie dopo le dichiarazioni dell’agente.
I media italiani stanno così cavalcando l’onda di una trattativa che potrebbe già chiudersi nei prossimi mesi. Tutto sembra indirizzarsi verso la permanenza in Italia e il cambio di maglia dopo una sola stagione al Bologna.
Il centrocampista del Bologna ha convinto in rossoblù e ha soprattutto un forte mercato in Italia e all’estero, dove i club hanno sicuramente una maggiore disponibilità economica. Appunto per questo, Lewis Ferguson può essere l’ideale per il Milan.
Bologna, Ferguson piace al Milan: valutazione importante sul calciomercato
Il club rossonero è in vantaggio rispetto alle altre squadre. La dirigenza del Bologna, giorni fa, ha ammesso come Ferguson abbia più chance di trasferirsi sin da subito in una big del nostro campionato.
Il calciomercato dei rossoneri troverebbe con Ferguson un elemento importante per la mediana. Considerando la mancanza di Kessie, Pioli ha bisogno di rinforzi importanti visto che Adli, Pobega, Vranckx e Bakayoko non hanno fornito le giuste garanzie.
Una delle rivelazioni del torneo di Serie A è Lewis Ferguson, nel calciomercato si cercherà di capire dove giocherà il talento di proprietà del Bologna.
La corsa a Ferguson registra un club che sta bruciando tutte le big nel calciomercato. Una mossa a sorpresa che porta così il giovane centrocampista scozzese al Milan che si sta inserendo con decisione per averlo, puntando tutte le sue carte sul talentuoso mediano del Bologna che sta dimostrando il suo valore in Serie A.
I risultati sono leggermente migliorati per i felsinei soprattutto con l’approdo di Thiago Motta, con i rossoblù che si trovano ora un centrocampista davvero promettente. E potrebbero farlo partire dopo un solo anno: Ferguson può cambiare club già nel calciomercato estiva. Una scelta che arriva da quanto sta maturando in queste ore, quasi a sorpresa…