L’infortunio di Calabria continua a tenere banco in casa Milan. Il giocatore continua ad avere un problema fisico che non gli consente di scendere in campo dall’inizio.
C’è preoccupazione in casa Milan per l’infortunio di Calabria. Dopo aver saltato le ultime sfide di campionato, il difensore sembra aver superato tutti i problemi fisici.
Nelle ultime ore è arrivata una buona notizia nella speranza di non avere una nuova ricaduta e, di conseguenza, dare a Pioli un giocatore pronto.
Vedremo cosa succederà nelle prossime ore sul futuro del capitano del Milan e naturalmente Pioli spera di poterlo avere presto a disposizione sin da subito… ma così non sarà.
Davide Calabria sembra aver ormai recuperato definitivamente dall’infortunio e il Milan potrebbe davvero contare su un calciatore importante per l’11 titolare di Pioli.
Vedremo cosa succederà in futuro e se Calabria potrà davvero ritornare in campo per cercare di dare una mano al Milan ma dovrà stare ancora ai box per qualche settimana.
Milan, infortunio Calabria: stabiliti i tempi di recupero
Le condizioni del capitano del Milan saranno valutate nelle prossime ore. Il Diavolo valuterà l’infortunio di Calabria, sperando che sia un semplice stop momentaneo e non qualcosa di duraturo. Per la lotta al quarto posto e per la Champions League i tifosi vogliono rivedere il loro capitano al centro della difesa.
Davide Calabria è alle prese con un problema al muscolo otturatore dell’anca e ha lavorato ieri a parte a Milanello: il Capitano del Milan sta proseguendo il suo percorso di recupero, come riferisce Tuttosport, il terzino destro punta a tornare a disposizione di Stefano Pioli per il match del 4 marzo in casa della Fiorentina.
Gli esami hanno evidenziato per il numero 2 rossonero una lesione al muscolo otturatore dell’anca, che lo costringerà ad un paio di settimane di stop ancora, dopo i quali verrà sottoposto a un nuovo controllo. Pioli con il passaggio al 3-5-2 è protetto in quella zona di campo, con Messias e Saelemaekers che stanno fornendo importanti garanzie.
La testa del Milan è concentrata soprattutto al ritorno della massima competizione europea in cui affronteranno il Tottenham: una sfida che sancirà il passaggio del turno nelle migliori otto d’Europa, con il Diavolo che dovrà sfruttare il vantaggio accumulato nella sfida di andata con la rete di Brahim Diaz che ha regalato il primo round alla squadra guidata da Pioli.