Federica Nargi, scatto incredibile: la serata diventa bollente, lato B mozzafiato (FOTO)

Federica Nargi incanta i fan con uno scatto al chiaro di luna che diventa oggetto di ammirazione anche dei follower di Instagram.

Federica Nargi ha abituato i fan troppo bene. La donna ha sempre amato mettersi in mostra, non ama quando viene minata la propria privacy, ma quando c’è da mettersi in primo piano lei non si tira indietro. L’ha fatto in televisione con “Tale e Quale Show”, continua a farlo sulle passerelle e davanti alle nuove possibilità che l’universo social le offre. Ormai essere poliedrici anche sui social è l’unica soluzione: mostrare non solo le curiosità di lavoro, ma anche una parte di sé.

Federica Nargi
Federica Nargi da urlo (Screenshot Instagram)

In modo tale che chi guarda recepisce anche qualcosa di inedito, che magari non si aspettava, e torna a vedere incuriosito dal tipo di contenuti che verranno. Federica Nargi l’ha capito prima di altri e il “palcoscenico” è diventato qualunque luogo. Dalla casa alle vacanze, senza remore ma con tanta voglia di stupire. La volontà c’è, il talento anche. La bellezza segue a ruota, ma il meglio lo dà la semplicità. Federica Nargi, infatti, non programma nulla.

Federica Nargi da sogno: la bellezza della modella illumina la notte dei follower

Federica Nargi Maldive
La modella fa sognare i follower (Screenshot Instagram)

Riesce a essere spontanea, come qualche sera fa in un locale di Milano. La donna si mostra con un paio di jeans mozzafiato che, non solo mettono in evidenza il lato B, ma fanno impallidire anche gli haters. Lo splendore di proporzioni perfette è talmente incredibile che gli affezionati non possono fare a meno di commentare e i detrattori devono arrendersi all’evidenza: una realtà che vuole la Nargi sempre più protagonista e padrona del proprio destino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Lo dimostra anche la caption di Instagram: “Nessuno ti osserva più di chi ti odia, tanto vale dare un grande show”. Lo spettacolo deve continuare e quello della Nargi rende merito. Ne sa qualcosa Matri che, ogni volta, rimane estasiato: i dettagli fanno la differenza. La modella è maestra in questo e trova sempre qualcosa su cui far concentrare il pubblico, stavolta era il lato B, ma anche le labbra carnose hanno fatto la propria parte. Un portamento fiero, lo sguardo sognante: non serve altro per portare l’immaginazione sotto il livello di guardia. La fantasia sprigiona epiloghi di vario tipo, ma per Federica Nargi non è ancora il momento della fine. Anzi, è solo l’inizio. Il resto al prossimo post: altro giro, altro outfit, nuove emozioni.

Gestione cookie